Home » Cultura&Spettacoli » 22 settembre-Morgane al Labirinto della Masone: le donne libere e magiche di Michela Murgia e Chiara Tagliaferri

22 settembre-Morgane al Labirinto della Masone: le donne libere e magiche di Michela Murgia e Chiara Tagliaferri

Le Morgane di Michela Murgia e Chiara Tagliaferri aprono le Autorevoli Cene del Labirinto della Masone

Domenica 22 settembre dall’albero genealogico della fata nera storie di donne controcorrente

Dieci anni fa usciva Accabadora, consacrando con il Campiello il talento narrativo di Michela Murgia. Oggi Michela conduce il Tg Zero che fu di Vittorio Zucconi.

Per Radio Capital. Tutte le sere, dalle 18 alle 20, due ore di cultura, società, costume polemiche e sentimenti. Nel mezzo libri, saggi e romanzi, televisione. Indimenticabili le sue recensioni quotidiane a Quante Storie di Augias, a teatro, inevitabile la sua interpretazione in “Quasi Grazia”, sceneggiato da Marcello Fois, del ruolo di Grazia Deledda.

Domenica 22 settembre, dalle ore 20, Michela Murgia sarà a Parma con Chiara Tagliaferri, al Labirinto della Masone per aprire la stagione autunnale delle Autorevoli Cene del Ristorante Bambu.

Michela e Chiara condurranno una serata controcorrente, tra storie di donne non edificanti, ma educative.

Strane, difficili, non convenzionali donne che vengono dall’albero genealogico di Morgana, perchè hanno fatto prevalere la voglia di vivere a quella di dover giustificare la propria storia.

‘Morgana’ è il titolo del loro ultimo libro, un’antologia scritta a quattro mani in vetta alle classifiche e messaggio virale di emancipazione femminile diventato una community con numeri importanti.

La serata sarà una sorta di alleanza tra streghe, un passaggio di spiriti liberi tra i magici sentieri di bambu’ del Labirinto, una condivisione di riflessioni e di racconti con gli ospiti tra i piatti stellati dello chef Rocco Stabellini.  

Info e prenotazioni: 05211855372info@ristorazionelabirinto.itwww.ristoranteilbambi.it   

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*