Home » Cultura&Spettacoli » 23 e 25 luglio- Al Parco Bizzozero prosegue la rassegna di teatro dialettale-Ospite l’Orchestra Pistapoci

23 e 25 luglio- Al Parco Bizzozero prosegue la rassegna di teatro dialettale-Ospite l’Orchestra Pistapoci

Prosegue al parco Bizzozero la settima edizione della rassegna estiva di teatro dialettale “Cuator ridudi in-t al Parc”, questa settimana con un doppio appuntamento:martedì 23 luglio saliranno sul palco le compagnie Nuova Corrente e I Guitti di Veneri, mentre giovedì 25 luglio verrà recuperata la serata prevista la scorsa settimana con le esibizioni di “La Famija Pramzana” e “Nuova Corrente”.

Sul palco con i comici delle due compagnie saliranno come ospiti speciali i giovani musicisti dell’Orchestra Pistapoci.

L’orchestra Pistapòci è un progetto sperimentale di musica d’insieme rivolto ai più giovani e ideato dal CEM LIRA di Parma. L’apertura a strumenti inconsueti e l’approccio didattico innovativo, con insegnanti tradizionali che lavorano fianco a fianco con musicisti “autodidatti”, rendono il progetto decisamente stimolante ed originale.

Gli spettacoli di “Cuator ridudi in-t al Parc”, in cui si alternano sketch, scenette e momenti di cabaret,  iniziano alle ore 21, l’ingresso è libero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*