Home » Cultura&Spettacoli » 4 luglio-Quarto appuntamento musicale del Fuorifestival (della Parola) nel parco della Magnani Rocca

4 luglio-Quarto appuntamento musicale del Fuorifestival (della Parola) nel parco della Magnani Rocca

Quarta serata di “Fuorifestival Note e Parole sincontrano, rassegna musicale che il Festival della Parola, in collaborazione con il Comune di Traversetolo, presenta nel contesto unico dellaFondazione Magnani Rocca a Mamiano (PR).

Questa settimana sarà la volta di “Voci”, appuntamentoimperdibile dedicato a due geni del ‘900, Luciano Berio e Steve Reich, messi a confronto dal Maestro Danilo Grassi. Lungo un percorso itinerante all’interno degli spazi della Fondazione, verranno presentati, giovedì 4 luglio alle 21.30, tre brani in cui si alterneranno ben 18 elementi del GMC (Gruppo di Musica Contemporanea) del Conservatorio Arrigo Boito di Parma.

Ingresso gratuito con offerta libera.

Sarà possibile riservare i posti a sedere, previa prenotazione, acquistando i biglietti della mostra “De Chirico e Savinio. Una mitologia moderna” (tel. 0521 848327 – segreteria@magnanirocca.it)

oppure cenando al Bistrot della Villa(tel. 0521 848135, cell. 393 7685543, bistrotdellavilla.pr@fattoriecanossa.itmarco.gulli@fattoriecanossa.it)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*