Home » Cultura&Spettacoli » 1-3 luglio-Ultima settimana di programmazione della rassegna “Sul Naviglio”

1-3 luglio-Ultima settimana di programmazione della rassegna “Sul Naviglio”

Ultima settimana al Parco sul Naviglio per la rassegna di teatro, danza, musica e poesia “Sul Naviglio” realizzata dall’associazione culturale L.O.F.T. (Libera Organizzazione Forme Teatrali), insieme a Comune di Parma, S.O. Giovani,Officine ON/OFF, Centro Giovani Casa nel Parco, col sostegno di Fondazione Cariparma.

Si parte con un appuntamento pomeridiano dedicato ai più piccoli,lunedì 1 luglio, alle 17, dal titolo I racconti di mamma oca:Enrichetto dal ciuffo, storie in musica, con merenda e fisarmonica, interpretate da Francesca Grisenti e Nicholas Forlani.

Sempre lunedì, alle 21.15 andrà in scena, presso lo spazio palco alla Casa nel Parco, lo spettacolo già vincitore del Premio della Giuria Ermo Colle 2018 e del Premio del Pubblico al Festival Teatrale della Resistenza 2018, Questa è casa mia di e con Alessandro Blasioli.

La serata di martedì 2 luglio porterà in scena, alle 21.15, l’esito del laboratorio teatrale condotto con i ragazzi de “La Scuola del Fare – Casa nel Parco, dal titolo “Se vivete tocca a voi”- una storia di rap partigiano, a cura di Savino Paparella, Antonio Buccarello e Matteo Bacchini. A seguire un momento musicale con “Live show!” con Dank & Dhap.

A chiudere la rassegna, mercoledì 3 luglio, alle 21.15, Marco Manchisi con “Il corpo di Totò”, spettacolo dedicato al genio di Antonio De Curtis, e alle 22.45 “Cabaretvalentin”, omaggio in performance degli attori Carlo Ferrari, Sandra Soncini e AdrianoEngelbrecht al cabaret di Karl Valentin e dei primi del 900.

L’ingresso alla rassegna è gratuito con offerta libera.

Per informazioni: loftassociazione@gmail.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*