Home » Lifestyle&Moda » Bio & Natura-Colori, profumi e sapori della terra-In Piazza Ghiaia a Parma

Bio & Natura-Colori, profumi e sapori della terra-In Piazza Ghiaia a Parma

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio in Piazza Ghiaia a Parma un viaggio  attraverso i sensi: vista, olfatto e gusto saranno sollecitati all’interno di un mercatino dedicato  ai  prodotti naturali e a tutto ciò che si avvicina alla natura.

Il mercatino Bio&Natura è un appuntamento per trascorrere del tempo di qualità in compagnia della famiglia o dei propri amici, godendo di un’offerta davvero interessante: una selezione di espositori legati al mondo del naturale, organizzata in diverse aree tematiche, un inno alla bellezza e al benessere le cui note arriveranno direttamente dalla voce di Madre Natura.

I visitatori potranno perdersi nei colori, nei sapori e a farsi inebriare dai profumi delle esposizioni, con note estetiche, olfattive e visive che ciascuno ritroverà attraverso i prodotti posti sui banchi degli espositori. Sarà una vera e propria “Festa di Primavera”, un’occasione per celebrare la bellezza, riletta in ogni sua possibile declinazione e il benessere che deriva dal vivere secondo natura, con una rinnovata attenzione al lifestyle.

Bio&Natura: colori profumi e sapori della terra sarà l’occasione per risvegliare i sensi, ma anche le coscienze, avvicinando chi parteciperà alla genuinità della natura. Prodotti gastronomici, cosmetica, artigianato a tema naturalistico e le composizioni dei florovivaisti che renderanno ancor più scenografica questa festa dei sensi con allestimenti originali e spettacolari per creare un’oasi di colori e profumi, proprio nel cuore della città.

Il gusto sarà protagonista con i sapori di tantissimi prodotti creati seguendo i ritmi della natura : dai prodotti da forno, alle marmellate, composte e miele, dai liquori al vino ai tartufi, senza dimenticare frutta e ortaggi di stagione, spezie, thè e tisane, formaggi d’alpeggio e olio evo.

I visitatori troveranno all’evento anche prodotti naturali per la cura del corpo, creme viso, essenze, oli, prodotti fitoterapici, incensi, saponi. Passeggiando fra i banchi di Bio &Natura: colori, profumi e sapori della terra anche proposte di artigianato a tema naturalistico: filati naturali, oggettistica, bijoux con pietre dure.

Bio & Natura – Colori, profumi e sapori della terra si svolgerà nei seguenti orari:

Sabato 18 Maggio: dalle 17:00 alle 21:00 – Domenica 19 maggio: dalle 9:00 alle 20:00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*