Home » Cultura&Spettacoli » Parmaconcerti #REstart-L’agenzia di spettacolo parmigiana si veste di nuovo

Parmaconcerti #REstart-L’agenzia di spettacolo parmigiana si veste di nuovo

Parmaconcerti S.r.l., agenzia artistica nata in città e attiva dal 2007 sul territorio nazionale e oltre, con un’offerta di spettacolo ampia e variegata, incentrata principalmente sul teatro, teatro-musica e Jazz, quest’anno si rinnova, rifondandosi e accrescendosi, per aprirsi a pieno titolo al mercato della musica, senza tuttavia tralasciare gli ambiti di lavoro e le collaborazioni che sino ad oggi hanno concorso a costituirne l’identità e la reputazione.

La vetrina dell’agenzia (www.parmaconcerti.it) propone artisti e compagini musicali importanti: dai Virtuosi del Teatro alla Scala al giovane Quartetto Tchalik (in esclusiva per l’Italia), da Maurizio Baglini a Giovanni Gnocchi, da Sergio Rubini a Enzo Iacchetti, da Franca Masu a Leo Ortolani (il mitico creatore di Rat-Man); ma anche progetti speciali per anniversario beethoveniano del 2020, come le Nove Sinfonie in versione cameristica o l’integrale delle trentadue Sonate pianistiche affidata a quattro virtuosi della tastiera.

“L’Italia dello spettacolo” è il motto con cui Parmaconcerti ambisce a contraddistinguersi, significando un’apertura di azione vasta ed inclusiva, tesa a valorizzare le tradizioni culturali, i talenti e le professionalità che albergano nel nostro paese, con un occhio sempre attento alle giovani leve emergenti, ma a un tempo aperta al confronto internazionale e alle opportunità connesse alla globalizzazione del mercato.

E non solo. “L’Italia dello spettacolo” sottende altresì uno stile e una condotta, riconoscibili in quanto ispirate alla bellezza artistica, alla laboriosità, all’inventiva, qualità universalmente attribuite al genio della penisola, alla nostra parte migliore.

Parmaconcerti promuove progetti musicali e teatrali, anche in sinergia con enti privati e pubblici, rappresenta artisti e offre servizi di consulenza a musicisti, attori, registi, operatori culturali, nonché a tutti i soggetti che necessitano di assistenza nella progettazione, organizzazione e gestione di eventi di spettacolo.

Parma 2020 rappresenterà un’occasione preziosa per la città, che Parmaconcerti intende cogliere sia offrendo il proprio contributo nell’ambito delle proprie capacità e competenze, sia portando orgogliosamente in giro per l’Italia e per l’Europa il nome della città che le ha dato i natali.

Nella foto da sinistra verso destra: Giuseppe Placentino, Isabella Borettini, Gianfranco Aversa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*