Home » Cultura&Spettacoli » Teatro del Tempo:”Icaro…vola basso!”Sette miti classici raccontati e traditi

Teatro del Tempo:”Icaro…vola basso!”Sette miti classici raccontati e traditi

Già tutto esaurito sabato 30 alle ore 21 e domenica 31 alle ore 17 al Teatro del Tempo per “Icaro… vola basso! un viaggio nella canzone d’autore di Francesco Camattini e Andrea Bersellini fra “tradizione e tradimento” del mito, alla scoperta di alcune delle storie più commoventi e toccanti della classicità, rivisitate in chiave contemporanea in equilibrio sul delicato crinale tra serietà ed ironia.

La commovente e tragica ricerca della verità da parte di Edipo. Antigone, forse la prima obiettrice di coscienza della storia, che ancora ragazzina viene gettata in una fossa a cielo aperto per aver sfidato la legge dello Stato e l’inflessibile zio Creonte. Narciso, un giovane bellissimo e inarrivabile, che ha migliaia di followers su facebook e che nonostante provenga da un passato remoto parla dell’essere giovani nella contemporaneità…

Questi e altri gli ingredienti di Icaro…vola basso! , concerto, “viaggio” e spettacolo di Andrea Bersellini e Francesco Camattini accompagnati da Roberta Baldizzone al piano, Mirco Ghizzoni alle chitarre e Antonio Menozzi al contrabbasso. Per informazioni: 340 3802940

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*