Home » Cultura&Spettacoli » 15 e 16 marzo al Teatro del Tempo Andrea Salvini con la sua musica tra ‘Cuore&Ritmo’

15 e 16 marzo al Teatro del Tempo Andrea Salvini con la sua musica tra ‘Cuore&Ritmo’

Già tutto esaurito al Teatro del Tempo le sere del 15 e 16 marzo alle ore 21 per “Traccia una linea 2 – Cuore & Ritmo”, uno spettacolo che è la sintesi delle esperienze musicali ed artistiche di Andrea Salvini, contaminato da jazz, funky, blues e dal dolce ritmo sudamericano.

I testi inediti delle canzoni sono la traccia delle passioni, dei pensieri e dei sentimenti di un artista curioso della vita, sempre alla ricerca di se stesso, a volte con leggerezza e molte altre volte con struggente sofferenza; ma sempre attratto dalla diversità e dagli aspetti variegati della nostra esistenza che ci fa vivere l’amore, le emozioni ed attimi di una quotidianità mai banale, che dipinge a tratti momenti di evasione e talvolta situazioni che ci mostrano una società incomprensibilmente indifferente verso coloro che non hanno strumenti per difendersi.

Per Salvini la follia spesso nasconde forte sensibilità ed una visione pura della vita, che le piccole dimensione del Teatro del Tempo sanno ben far emergere, favorendo un modo di raccontarsi più intimo e raccolto.

 Medley di artisti come Dave Brubeck, Ray Charles, Frank Sinatra fanno da cappello introduttivo alla musica del cantautore parmigiano, con alcuni testi da lui scritti ed altri creati da Crise, canzoni contenute nell’ultimo CD dal titolo “Cuore & Ritmo”.

Ad accompagnare Salvini in questo viaggio Emiliano Vernizzi al sassofono, Michele Morari alla batteria, Michele Bianchi alla chitarra elettrica ed acustica, Enrico Lazzarini al contrabbasso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*