Home » Cultura&Spettacoli » Primo gennaio alla Rocca Sanvitale: concerto e visita in costume d’epoca

Primo gennaio alla Rocca Sanvitale: concerto e visita in costume d’epoca

Alle 17.30 il concerto di musica classica del duo Coruzzi-Mora, preceduto da una visita in compagnia dei personaggi storici dell’antico palazzo

Alla Rocca Sanvitale di Sala Baganza, il benvenuto al nuovo anno, organizzato da Comune e Pro Loco, arriverà con unconcerto di musica classica, preceduto da una visita guidata davvero speciale.

A partire dalle ore 15, il 2019 inizierà con “Avanti di un anno… indietro di secoli”, il salto nel passato per andare alla scoperta delle storie e degli intrighi di corte che si sono consumati nell’antico palazzo in compagnia delle nobildonne che lo hanno abitato, rigorosamente in costume, e con musica, d’epoca.

Alle 17,30, nella splendida cornice dell’Oratorio dell’Assunta (ingresso gratuito), si esibirà il duo formato dal giovanissimo salese virtuoso della fisarmonica Andrea Coruzzi e dall’esperto violinista Stefano Mora, che eseguiranno un ricco repertorio di musica classica.

La visita guidata avrà un costo di 5 euro per gli adulti e di un euro per i bambini dai 7 ai 13 anni. Per informazioni e prenotazioni: I.A.T. di Sala Baganza (piazza Gramsci 1), telefono 0521 331342 – E-mail: iatsala@comune.sala-baganza.pr.it – Sito Web: www.comune.sala-baganza.pr.it.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*