Home » Cultura&Spettacoli » “Babbo Natale e la Befana”: 23 dicembre, ultimo appuntamento con la stagione ragazzi al Teatro del Cerchio

“Babbo Natale e la Befana”: 23 dicembre, ultimo appuntamento con la stagione ragazzi al Teatro del Cerchio

Ancora una domenica all’insegna degli spettacoli per famiglie
prima di augurare a tutti buone feste. Il 23 dicembre,
in scena al Teatro del Cerchio una nuova produzione 2018 TDC.

 

L’ultimo appuntamento dell’anno al Teatro del Cerchio è con gli spettacoli per famiglie. Domenica 23 dicembre, alle ore 17.00, va in scena “Babbo Natale e la Befana”: l’attesa nuova produzione TDC per ragazzi, con la regia di Mario Mascitelli. Sarà un’occasione per scambiarsi gli auguri in attesa dei nuovi appuntamenti di gennaio.

Come sarebbero Babbo Natale e la Befana oggi, nell’era dell’apparenza e della corsa contro il tempo per la paura di invecchiare? “Ce li siamo immaginati ringiovaniti, sportivi e attenti alla cura di sè, decisamente diversi da come li vuole la tradizione” risponde il regista. Ecco quindi che un inedito Babbo Natale, molto più in forma di quanto si potesse ricordare, e una Befana in versione chic si incontrano in uno studio televisivo, dove la squattrinata conduttrice di un talk show li ha invitati con l’inganno solo per risollevare le sorti del programma. Per risultare credibili, però, durante la trasmissione dovranno rinunciare al loro nuovo aspetto e indossare gli abiti tradizionali che tutti conoscono.

Alle porte della festa più attesa dell’anno, il Teatro del Cerchio presenta una versione insolita di Babbo Natale e della Befana. I due personaggi amatissimi da grandi e piccini diventano protagonisti di una storia fuori dalle righe con un finale a sorpresa, un racconto che fa riflettere sul prezzo della celebrità e su quanto, a volte, possa risultare difficile accettarsi semplicemente per ciò che si è. Un messaggio importante e l’ironia di sempre: ecco gli ingredienti che tornano anche in questa nuova produzione del Teatro del Cerchio. “Babbo Natale e la Befana” vuole essere un invito a riscoprire la parte buona e autentica di sé. Un modo per ricordare che, malgrado le apparenze, un mondo fatto di valori veri è ancora possibile.

Domenica 23 dicembre, ore 17.00 
BABBO NATALE E LA BEFANA 
con Mario Mascitelli, Mario Aroldi e Gabriella Carrozza
regia Mario Mascitelli

Per info e prenotazioni:
info@teatrodelcerchio.it
Tel. 331 8978682

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*