Home » Altre storie » È “Natale A-Mici Cani”: scatta una foto sotto l’albero con i tuoi amici a quattro zampe

È “Natale A-Mici Cani”: scatta una foto sotto l’albero con i tuoi amici a quattro zampe

È stata presentata questa mattina 11 dicembre in piazza Garibaldi sotto l’albero l’iniziativa ‘È Natale A-Mici Cani’ per festeggiare le famiglie che hanno accolto e si prendono cura di un animale.

Per due giorni, il 13 e il 20 dicembre dalle 10.30 alle 19.00 saranno proprio loro i protagonisti della festa sotto l’albero di Natale in piazza Garibaldi dove sarà installata una “passerella” su cui è possibile fotografare tutta la famiglia.

Ci sarà uno spazio dedicato al Canile Municipale Lilli e il Vagabondi a disposizione dei cittadini dove verranno fornite informazioni sulle adozioni e sui servizi che il canile offre a chi ha un animale.

“Dobbiamo rilanciare il canile municipale e invitare i cittadini ad adottare un animale. Il canile deve essere una soluzione di passaggio, momentanea e non un luogo di permanenza definitiva degli animali che devono poter avere una casa e la sistemazione famigliare che meritano-dice Giovanni De Leo dirigente comunale del settore ambientale-L’iniziativa rientra nelle azioni volte a far conoscere la realtà del canile alla città, per renderlo parte, come deve essere, della nostra città”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*