Home » Altre storie » Una mostra esclusiva per i 50 anni di Bugnion a Parma: al fianco delle aziende più innovative

Una mostra esclusiva per i 50 anni di Bugnion a Parma: al fianco delle aziende più innovative

 

Bugnion festeggia Bugnion. Da 50 anni al fianco delle imprese che innovano. A Parma una mostra inaugura il 29 novembre: in esposizione brevetti, design e marchi delle aziende che hanno scelto Bugnion per crescere ed oggi sono leader nel loro settore

Bugnion compie 50 anni e la sede di Parma festeggerà la ricorrenza il 29 novembre con un grande evento ed un’esposizione esclusiva presso la sua sede di Largo Novaro 1/A, dove per l’occasione saranno esposti video, oggetti e pannelli murali destinati a diventare arredo permanente della sede. Rappresentazioni viventi e tangibili di un mondo di brevetti, design e  marchi ottenuti negli anni grazie alla professionalità e all’impegno dello staff di Parma che ha contribuito alla crescita di idee imprenditoriali trasformandole in eccellenze,

Bugnion è leader in Italia e in Europa nel settore della consulenza in Proprietà Intellettuale e Industriale. Innovazione, creatività e ricerca sono il vero patrimonio di un’azienda e Bugnion, che ne è pienamente consapevole, da mezzo secolo si adopera per sviluppare in Italia la conoscenza di tale concetto, all’estero già ampiamente affermato e diffuso.

Bugnion accompagna la crescita di un’impresa sul mercato in ogni fase: professionisti competenti collaborano con il management aziendale per scegliere insieme la strategia più idonea alla singola impresa, ottenere i diritti di esclusivi, costruendo il vantaggio competitivo di un’idea vincente; difendere tali diritti dai contraffattori con adeguate misure. Brevetti per invenzioni, modelli industriali, disegni, marchi, processi innovativi, know-how, software e diritti d’autore sono i campi in cui da mezzo secolo Bugnion opera trasformando in valore le idee dei propri clienti.

Il 29 novembre la sede di Parma di Bugnion sarà “museo per un giorno” in un percorso tra innovazione e tradizione dove saranno esposti i successi e le eccellenze imprenditoriali che hanno visto partecipi lo staff di Bugnion Parma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*