Home » Food&Wine » Festa nel Quartiere Molinetto il 24 novembre: Bottega di Parma restituisce un’eccellenza enogastronomica ai cittadini

Festa nel Quartiere Molinetto il 24 novembre: Bottega di Parma restituisce un’eccellenza enogastronomica ai cittadini

 

Riapre al pubblico dopo una breve pausa la Salumeria Zannoni di via La Spezia grazie alla professionalità nel settore di Bottega di Parma, una giovane azienda parmigiana specializzata nella ristorazione tra tradizione e innovazione.

 

Sabato 24 novembre lo storico negozio offre al pubblico l’occasione di partecipare e condividere il grande rilancio di un luogo storico dell’eccellenza gastronomica della città rivisitata in chiave moderna. Con la ri-nascita arriva  anche di un sito web ed e-commerce per far conoscere ad un pubblico sempre più ampio la qualità della tradizione nata in un quartiere votato all’arte culinaria, per anni sede della storica Trattoria Molinetto del l’indimenticabile Anna.

 

Dalle 11 alle 15.30 di sabato, in via La Spezia, 33, la Salumeria Zannoni offrirà un assaggio dei suoi prodotti a chi vorrà partecipare alla grande festa nel segno della convivialità e del buon vivere parmigiano.

 

“C’è bisogno di ricreare relazioni di buon vicinato e di rapporti personali con i clienti per rendere quel clima di fiducia che animava il quartiere un tempo. Per questo abbiamo pensato ad una festa-dichiara Giulia di Trana che, con lo chef Leonardo Cantarelli ha creato Bottega di Parma- Offriremo a tutti cappelletti caldi e un bicchiere di buon vino, ingredienti indispensabili della nostra storia dai quali partire con una nuova avventura che guarda al futuro”

 

Salumeria Zannoni fondata nel 1970 da Claudio e Liliana per oltre quarant’anni ha creato piatti e venduto eccellenze enogastronomiche del territorio in tutto il mondo esportando qualità e cortesia e Bottega di Parma raccoglie l’esperienza dei titolari per proseguire e rinnovare il racconto di un quartiere storico che Zannoni ha saputo ben rappresentare.

 

Nel corso della festa di via La Spezia non mancheranno sorprese in stile parmigiano per ricreare l’atmosfera di una storia di successo e per ricominciare, in vista del Natale, a fornire i clienti di prebilatezze confezionate in pacchi dono per regalare l’eccellenza di Parma ai propri cari e amici, e iniziare con ‘gusto’ un nuovo anno insieme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*