Home » Cultura&Spettacoli » Piazza della Steccata: tra luci, musica, fiori danzanti ‘Oddi Gioielli’ inaugura il suo nuovo negozio nel salotto di Parma

Piazza della Steccata: tra luci, musica, fiori danzanti ‘Oddi Gioielli’ inaugura il suo nuovo negozio nel salotto di Parma

Un inno alla bellezza. Questo è stato il grandioso evento che Claudia Oddi ha organizzato il 22 settembre nella splendida cornice di piazza della Steccata per annunciare l’apertura del suo nuovo concept store ‘Oddi Gioielli’ destinato a diventare il salotto del buon gusto nel cuore della città.

Musica, luci, danze floreali, delizie per il palato e ospiti d’eccezione per celebrare i 5 sensi sono stati i protagonisti di una serata unica che l’imprenditrice ha voluto dedicare alla città in uno scorcio magico di una Parma d’eccezione.

Modelle, calciatori, personaggi della cultura internazionale, musicisti ma soprattutto amici che hanno voluto partecipare ad una notte speciale per una donna speciale che ha fatto della genialità creativa il suo stile di vita.Tra New York e Milano, tra passerelle di moda e artisti contemporanei Claudia Oddi ha scelto Parma, sua città d’adozione e forse d’ispirazione per trasformare un evento in un gioiello di mondanità ed eleganza.

La festa è iniziata alle 16.30 con un concerto di Micaela Costea, primo violino della Filarmonica Toscanini, che ha suonato un raro strumento del maestro liutaio Matteo Godfriller, costruito nel 1690, in omaggio alla città della musica per antonomasia.

Le note di musica contemporanea del dj Valerio Schiavone hanno poi accompagnato l’aperitivo curato dalla Bottega di Parma e da FoodZone con il prosecco della Valdobbiadene dell’azienda vinicola Andreoli e una degustazione di prosciutto selezionato dell’azienda Eli di Traversetolo.

Per tutta la serata si sono esibiti straordinari artisti al ritmo della musica in una Flower Performance in enormi fiori al centro della piazza grazie all’organizzazione di eventi Elementz.

Alle 20 tre chef d’eccezione di altrettanti rinomati ristoranti locali hanno regalato al folto pubblico un’esibizione della loro arte con showcooking ai piedi del Parmigianino. Chef Nikita Sergeev del ristorante ‘L’Arcade’ di Porto San Giorgio Andrea Cabassa del ‘Parmigianino’ e Terry Giacomello di ‘Inkiostro’, hanno chiuso cosi’ la serata lasciando spazio alla musica di Ellen, dj parmigiana di fama internazionale. L’intera piazza è stata occupata dell’evento con corner di accoglienza dedicati firmati Volvo Car, Coldwell Banker Immobili di Prestigio, SV (Salone Victoria) e AP Interni per completare con tocchi di classe una serata ispirata alla bellezza in tutte le sue forme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*