Home » Food&Wine » Dal 31 agosto, Notte di Note: arriva a Fidenza la prima edizione di Urban & Lake Street Food Festival

Dal 31 agosto, Notte di Note: arriva a Fidenza la prima edizione di Urban & Lake Street Food Festival

Piazza Garibaldi a Fidenza- 31 agosto, 1 e 2 settembre  2018

Tre giorni tra cibo, musica e tanto divertimento per tutta la famiglia

Il 31 agosto, 1 e 2 settembre arriva per la prima volta a Fidenza la grande festa dello Street Food. Tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione. Oltre 15 food truck veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti L’evento è contestualizzato nel progetto Notte Bianca di Fidenza di sabato 1° settembre, Fidenza colora le stelle, notte di note. Tanta musica dal vivo, Dj Set, spettacoli di artisti itineranti, laboratori e truccabimbi per i più piccoli e mille altre grandi sorprese.

Un evento a cura di Chocolat Pubblicità, realizzato in collaborazione con Fidenza al Centro e con il patrocinio del Comune di Fidenza. Un grazie speciale al nostro partner Acqua San Bernard che con la sua presenza contribuisce a dare maggiori contenuti e qualità all’evento. Una grande festa con i migliori food truck su ruota, altissima qualità del cibo e delle materie prime utilizzate, ottimo rapporto qualità/prezzo della proposta gastronomica ma soprattutto tanto divertimento, sono gli ingredienti di questa prima edizione fidentina, il tutto con ingresso gratuito e con orario continuato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*