Home » Cultura&Spettacoli » Il premio Ermo Colle il 5 agosto ospite a villa Meli-Lupi di Tortiano

Il premio Ermo Colle il 5 agosto ospite a villa Meli-Lupi di Tortiano

Prosegue con successo il viaggio del Palio Ermo Colle che domenica 5 fa tappa presso la meravigliosa Villa neoclassica Meli Lupi di Soragna a Tortiano-Montechiarugolo.

Il parco della villa ospita la compagnia Kuziba Teatro con lo spettacolo ‘L’estranea di casa’.

Di e con Raffaella Giancipoli, video animazioni di Beatrice Mazzone, spazio scenico di Bruno Soriato, disegno luci di Tea Primiterra, assistente alla regia Annabella Tedone.

In scena la storia di Luminiţia, insegnante in Romania, badante in Italia. E’ anche la storia di Chella, un’anziana signora restia ad accettare un’estranea in casa sua e di Culin, un bambino cresciuto al telefono tra storie della buonanotte e promesse di ritorno; un orfano di madre viva, disposto a tutto pur di riportare a casa la mamma.

Il Palio è reso possibile grazie al sostegno di: Regione Emilia Romagna, Fondazione Monteparma, IREN,  Conad Monticelli,  Puliteknica Impresa di pulizia.

L’associazione culturale Ermo Colle ha ricevuto l’incarico di organizzare il Palio dai Comuni di: Collecchio, Corniglio, Langhirano, Lesignano dè Bagni, Montechiarugolo, Neviano degli Arduini, Parma, Sala Baganza, Sorbolo, Traversetolo e Unione Pedemontana Parmense.

Ermo Colle é in collaborazione inoltre con:  Festival Teatrale di Resistenza 2018-Museo Cervi,   Le Voci dell’Anima – Rassegna Teatrale (Rimini), Libera contro le mafie -Coordinamento di Parma,  Radio Circuito 29,  Associazione Corniglio Chiama, Circolo Culturale Grazia Deledda (Parma), Associazione Tizzanovivo, Stay Associazione Culturale.

Con il patrocinio di Università di Parma- dipartimento di discipline umanistiche, sociali e delle imprese culturali.

Informazioni: www:ermocolle.eu     mail: palioermocolle@gmail.com  

informazioni eventi: 342 137022 – facebook – Ermo Colle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*