Home » Cultura&Spettacoli » In 20.000 per la prima edizione del Cittadella Music Festival: successo con Morricone, Lauryn Hill, Digitalism, 2manydjs e Apparat

In 20.000 per la prima edizione del Cittadella Music Festival: successo con Morricone, Lauryn Hill, Digitalism, 2manydjs e Apparat

Si è chiusa sabato con la performance esclusiva dei dj set di fama internazionale Digitalism, 2manydjs e Apparat la prima edizione del Cittadella Musica Festival, la rassegna musicale che ha visto il ritorno della grande musica nel nell’incantevole cornice del parco della Cittadella. Tre serate con altrettanti ospiti di primo livello che hanno celebrato la musica nella nostra città. Una rassegna frutto della stretta collaborazione tra istituzione e privato che ha, anche questa volta, messo in atto un sistema collaborativo e tenace.

Una edizione che ha visto sulle tre serata una affluenza di 20.000 persone, una proposta musicale di altissimo livello con interpreti che hanno scelto Parma come unica data italiana per i loro tour come Ms.Lauryn Hill. Una serata di apertura affidata al Maestro Ennio Moricone con “The 60 years of Muisc Tour” che con il suo sold out ha incantato in una splendida notte del solstizio d’estate.

L’appuntamento è stato organizzato da Inside Out Agency e Shining Production in collaborazione con Comune di Parma, Parma, io ci sto, Fondazione Teatro Regio di Parma e Regione Emilia-Romagna insieme ai partner Chiesi Farmaceutici, Davines, Pinko e allo sponsor tecnico Gruppo Zatti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*