Home » Cultura&Spettacoli » 14 aprile- “L’Amore che cura”: workshop con il coach Andrea Giuffredi e l’oncologo Claudio Pagliara 

14 aprile- “L’Amore che cura”: workshop con il coach Andrea Giuffredi e l’oncologo Claudio Pagliara 

Un momento di riflessione e di formazione in cui la crescita personale incontrerà la Medicina ed i suoi nuovi orizzonti. Sabato 14 aprile 2018, dalle ore 20.00 alle 22.30, si terrà a Parma, al Centro Polifunzionale Casa nel Parco (Officine ON/OFF, in strada Naviglio Alto 4/1) il workshop “L’Amore che cura“, che vedrà protagonisti Claudio Pagliara – ricercatore, oncologo, medico olistico e autore dei libri “La via della guarigione” e “L’amore è la medicina più potente” edito da Uno Editori – ed il coach e formatoreAndrea Giuffredi, autore di “Riparti da te”, edito da ABeditore, e “Scopri chi sei” in uscita a breve per Mursia Editore.

Durante l’incontro, il medico ed il coach illustreranno ai partecipanti un percorso di miglioramento della salute, aumento dell’autostima e raggiungimento del benessere proprio e dei propri cari.

“Una perfetta salute, una relazione felice, un’attività lavorativa di successo ed una vita ricca, energetica ed entusiasmante, possono essere la conseguenza di pensieri positivi, guidati dall’amore”: è quanto afferma il dottor Pagliara dopo 40 anni di attività e ascolto dei suoi pazienti. Ed è anche ciò che emerge dalle nuove frontiere della ricerca scientifica.

“Purtroppo al giorno d’oggi – spiega Andrea Giuffredi – le persone si sono abituate a rimanere al di sotto delle proprie potenzialità. Come in una vera e propria gabbia dorata che in realtà siamo solo noi ad avere dipinto di giallo. Questo genera insoddisfazione e frustrazione”. Per stare bene, bisogna pertanto allenarsi quotidianamente per sfruttare al massimo le proprie risorse e risvegliare il proprio potere interiore.

Per partecipare al workshop, al costo promozionale di 20 euro a persona, occorre acquistare il proprio biglietto tramite il sitohttp://www.giuffrediandrea.com/amoreautostima. In omaggio, il giorno dell’evento verranno consegnate le stampe dei due e-book “10 pillole di felicità” e “Pillole di spiritualità” contenenti preziose indicazioni da tenere sempre con sé.

 

CLAUDIO PAGLIARA

Dottore in medicina generale specializzato in oncologia. Ha assistito gratuitamente, a domicilio, centinaia di pazienti con tumore in fase terminale. Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche, è stato docente e relatore in un gran numero di convegni scientifici.

ANDREA GIUFFREDI

Coach e formatore. Laurea in Discipline della ricerca psicologico-sociale. Ha conseguito un Master in coaching umanistico ed evolutivo, un Master in istruttore di Mindfulness e la certificazione in PNL. Tiene corsi per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di crescita e felicità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*