Home » Attualità » La Pasqua si festeggia con Moby e Tirrenia, sconti fino al 50% su tantissimi collegamenti

La Pasqua si festeggia con Moby e Tirrenia, sconti fino al 50% su tantissimi collegamenti

Nell’aria si sente il profumo dell’imminente arrivo della primavera, che porterà con sé, in uno dei suoi primi week end, anche il ponte di Pasqua. Si tratta di una ricorrenza dove, grazie anche alla chiusura delle scuole, molte famiglie lasceranno la propria casa per fare il loro primo piccolo viaggio del 2018.

 

E l’occasione per regalarsi un pò di relax è di quelle giuste vista anche l’iniziativa di due colossi del settore trasporti via mare quali Moby e Tirrenia, che hanno deciso di effettuare una gradita sorpresa per Pasqua. Le due compagnie, che fanno parte del Gruppo Onorato Armatori mettono a disposizionesconti fino al 50% per chi effettuerà la prenotazione di un viaggio andata a ritorno fino al 1 marzo, per partenze con navi per la Sardegna, sicilia a corsica dal 26 marzo fino all’8 aprile. Due aziende che rappresentano il meglio del settore e che da sempre offrono ogni giorno, in ogni stagione, uno stile di navigazione garantito da oltre 130 anni di tradizione ed esperienza nel settore dei trasporti marittimi, mettendo a disposizione navi sicure, tecnologiche avanzate e che garantiscono un elevato comfort.

 

Quella di Pasqua è una super offerta che è valida anche per i collegamenti combinati tra le due compagnie, potrete quindi effettuare la prenotazione viaggiando all’andata con navi della linea Moby e al ritorno con quelle Tirrenia e viceversa. Lo sconto applicato è valido fino a esaurimento delle disponibilità relativi ai posti che vengono destinati dalle due compagnie all’iniziativa, sulle date in cui la stessa è prevista. La percentuale di riduzione può arrivare fino al 50% e sarà applicata sulla tariffa dei passeggeri e/o veicoli al netto delle tasse e diritti. L’agevolazione verrà applicata, se disponibile, anche ai passeggeri che non hanno un mezzo al seguito.

 

L’iniziativa di Moby e Tirrenia è cumulabile con tutte le altre offerte attive, ma non con altri biglietti, buoni o voucher che sono stati rilasciati per altri generi d’iniziative o con offerte proposte da altri operatori. La stessa viene applicata sulle partenze da e per la Sardegna, Corsica e Sicilia e lo sconto non verrà applicato sulle cabine e poltrone a bordo. Potete trovare tutte le informazioni dettagliate sull’offerta direttamente sui siti web ufficiali delle due aziende.

 

Avete quindi la possibilità di imbarcarvi su alcune delle migliori navi per il trasporto di persone presenti in Italia, con Moby che è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, e inoltre è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti dell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards. Abbiamo poi Tirrenia, che dal 2017 sta mettendo in campo un processo di restyling della propria flotta e che proseguirà anche in questo per tutto il 2018. Due aziende in grado di garantire, durante tutto l’anno, oltre 4000 partenze per la Sardegna, fino a 24 in un solo giorno, e il più grande network di collegamenti e una vasta scelta tra orari e porti di partenza, con la possibilità di viaggiare sia in diurna che in notturna, in un ambiente piacevole e con un’atmosfera di relax e divertimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*