Home » Cultura&Spettacoli » Capodanno 2018: cosa fare a Parma e provincia

Capodanno 2018: cosa fare a Parma e provincia

Manca poco a Capodanno e Parma è ricca di eventi in città e provincia. Ecco alcune delle serate, con cenone, o solo discoteca, o concerto che la città offre a chi è rimasto a casa per le vacanze.

A Parma, in piazza Garibaldi si terrà l’atteso concerto di Fedez, uno degli artisti più in voga del momento in Italia, (nonostante le polemiche tra budget e scelta della location dove farlo esibire sono attese almeno 10 mila persone in città per sentirlo).

A poche centinaia di metri di distanza si svolgerà invece presso il Teatro Regio il Gran Galà di fine anno. Altra serata suggestiva sarà invece col Gran Galà di Capodanno al Castello di Felino dove si attende un raffinato menù. Cena gourmet anche all’Antica Corte Pallavicina a Polesine Parmense. Ma cenoni e feste animeranno tutti i castelli del Ducato di Parma e Piacenza: guarda tutti gli eventi nei castelli.

Tutti matti sotto zero andrà in scena invece in Piazzale della Pace a Parma dalle 22.30 con David Dimitri per L’Homme Cirque, l’ingresso è gratuito. Nel Parco della Cittadella si terrà lo speciale Capodanno: dalle 22:30 va in scena infatti “A Natale con i tuoi, a Capodanno da noi“. Ingresso gratuito al concerto dopo la mezzanotte per chi ha assistito nella stessa serata a L’Homme Cirque.

Restando in città si potrà optare anche per una serata alternativa o discoteca. Un classico il capodanno al Dadaumpa. Per chi ama la musica alternativa c’è invece il circolo Arci Taun a Fidenza e il circolo Titty Twister nell’area ex Salamini. Il trash approda invece al Mu di via in via Del Taglio: presenti i creatori della pagina Facebook ‘Sesso, droga e pastorizia’. 

Per chi ama il teatro anche a Capodanno ci sarà la serata al Nuovo Teatro Pezzani con lo spettacolo ‘Tre donne scaltre’. Sfogliando tra gli eventi spunta anche il Proibition Party di Capodanno al Domingo Social Club, la serata alla discoteca Escalier e la serata e la serata latina al Cohiba ClubAppuntamento con dj invece all’App Colombofili  e al Sound Cafè

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*