Home » I "CHICCHI" di Parma » Consigli di Natale: 5 idee regalo tra le migliori boutique del Centro di Parma

Consigli di Natale: 5 idee regalo tra le migliori boutique del Centro di Parma

Il Natale è ormai alle porte: alberi, presepi e luci inondano la città e tra vischio e jingle bells c’è sempre la corsa ai regali. E per chi è arrivato sotto data a fare gli acquisti per compagni, amici e parenti, Il Caffè Quotidiano vuole proporre alcuni consigli.

Tra le vie del centro storico, addobbato a festa in ogni suo angolo, abbiamo cercato le migliori boutique, negozi storici e store di qualità. Tra via Cavour e via Farini, passando per via XX Marzo, ecco cinque “lussuosi” consigli per i migliori regali di Natale:

1)

Clutch Gioiello Maliparmi con applicazioni di filo, tessuto, pietre e ricamo di perlina su perlina a mano con cuore. Prezzo: 248 euro.

DA GIANMARIA MONTACCHINI DONNA, strada Cavour n. 10.

DETTAGLI: Box rigida con all’interno fodera jacquard personalizzata Malìparmi e taschina. Chiusura con alamaro ricamato a mano. Pratica tracolla estraibile in Metallo (18,5×12,5x4cm).

 

2)

Romantiche ed essenziali, le creazioni di Marco Gerbella Orafi in filo d’oro 18 carati nei colori dell’oro giallo classico e rosa per la sua collezione Piccole Gioie.

DA GIOIELLIERI CAMPARINI, strada Farini 4/B Parma.

DESCRIZIONE: 1. collier oro 18 carati con stella pavè in rubini , tzavorite, diamanti brown; 2. bracciale in filo rigido in oro 18 carati con stella pavè in rubini , tzavorite, diamanti brown.

 

3)


T-shirt RED Lady. Un cuore rosso coraggioso. Una dichiarazione di Vita. Prezzo: 34 euro.

DA SEP T-SHIRT SHOW ROOM in Borgo Riccio da Parma, n. 19, Parma.

DESCRIZIONE: maglietta 100% cotone, maniche e collo taglio al vivo. Interamente ed orgogliosamente Made in Italy per donne coraggiose.

 

4)

Set sciarpa, cuffia, guanti in puro cachemire 100%. Prezzo: 340 euro
DA SARTORIA ERNESTO CAPUA, in Borgo XX Marzo n. 22, Parma.

DESCRIZIONE: un completo in elegante grigio, con sciarpa, guanti e cuffia. Ogni creazione di sartoria Made in Italy è in puro e morbido cachemire al 100%.

 

5)

Cartella professionale da uomo. Prezzo: 470 euro

DA  A.G. SPALDING & BROS, in Borgo XX marzo n. 3 Parma

DESCRIZIONE: pratica ed elegante cartella professionale da uomo in stile Pockets Bags, con una zip e disponibile in tre colori: nocciola, testa di moro e nero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*