Home » Cultura&Spettacoli » Sala Baganza- La notte di Halloween in Rocca è “da paura”

Sala Baganza- La notte di Halloween in Rocca è “da paura”

Presenze dal Passato”: sabato 31 ottobre, alle 20 e alle 22, due spettacoli per spaventare, e divertire, grandi e piccini

Altro che “dolcetto o scherzetto”. Per i grandi, ma anche per i più piccoli che amano sentire un sottile brivido corrergli lungo la schiena, la notte di Halloween nella Rocca Sanvitale di Sala Baganza sarà proprio “da paura”.

A spaventare e tormentare i viventi, torneranno infatti dal regno dei morti orde di fantasmi, che si materializzeranno martedì 31 ottobre in due spettacoli, naturalmente ben poco “dal vivo”, intitolati “Presenze dal Passato”.

Il primo avrà inizio alle 20, il secondo alle 22. Per partecipare alle due apparizioni, organizzate da Pro Loco, Comune e Iat di Sala Baganza, occorrerà prenotare chiamando al numero 0521 331342 o inviando una mail all’indirizzo iatsala@comune.sala-baganza.pr.it.

Il costo del biglietto è di 12 euro per gli adulti, 10 euro per i bimbi dai 7 ai 12 anni, mentre per i più piccoli, al di sotto dei sei anni, l’ingresso è gratuito. Perché poi, in fin dei conti, non tutti i fantasmi vengono per spaventare e gli spiriti sanno anche essere spiritosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*