Home » Altre storie » Oroscopo dal 25 al 31 ottobre: Bilancia, non lasciarti sfuggire occasioni irripetibili

Oroscopo dal 25 al 31 ottobre: Bilancia, non lasciarti sfuggire occasioni irripetibili

Oroscopo a cura del dott. Maurizio Platone

http://www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

SETTIMANA 43 dal 25 al 31 ottobre

CAPRICORNO.

DENARO E LAVORO. Accettate i consigli di chi vi circonda. Colleghi ed amici vedono la serietà con cui vi impegnate e vi aiutano. Possibili cambiamenti nell’area professionale. Con attenzione e cautela, potrete fare buoni investimenti.

AMORE E ARMONIA. Cambiate atteggiamento e cercate di essere ottimisti e positivi, rispondete con il sorriso a una proposta, anche per un no.

BENESSERE E SALUTE. Le chiacchiere inutili vi danno fastidio e vi irrigidite. Cercate di non eccedere in sregolatezze alimentari.

ACQUARIO.

DENARO E LAVORO. L’aiuto dei superiori o dei compagni di lavoro o di studio è imprescindibile, però vi costringe ad adattarvi ai loro ritmi. Non lasciatevi travolgere dagli eventi e reagite con prontezza.

AMORE E ARMONIA. Lasciate che il vostro cuore veda ciò che la mente si rifiuta di riconoscere. Un sentimento reciproco è alla vostra portata.

BENESSERE E SALUTE. Una pausa di concentrazione e riflessione, può essere una strategia vincente. Privilegiate alimenti proteici.

PESCI.

DENARO E LAVORO. La situazione finanziaria è intricata, fareste bene a fermarvi e fare il punto prestando molta attenzione alle circostanze avverse al fine di evitare spiacevoli sorprese che si potrebbero ripercuotere in maniera “pesante” nei giorni a seguire.

AMORE E ARMONIA. Alti e bassi, sembra tutto uguale, ma ora per lo meno avete un obiettivo in comune. Meglio restare con i piedi per terra per evitare delusioni.

BENESSERE E SALUTE. Il malumore e la svogliatezza vi tolgono energia e positività. Ricominciate da capo trovando nuovi stimoli.

ARIETE.

DENARO E LAVORO. Tenete chiusi i cordoni della borsa, in questi giorni tendete alla prodigalità anche verso chi non se lo merita: eviterete di fare la fine di pinocchio nell’orto dei miracoli. Siate molto prudenti con i colleghi pieni di iniziativa.

AMORE E ARMONIA. La possessività e la gelosia complicano le relazioni. Cercate di essere più “morbidi” e premurosi, insieme con la voglia di rimettervi in gioco. Ne trarrà vantaggio la comunicazione affettiva e la sensualità.

BENESSERE E SALUTE. Una nuova esperienza si presenterà e dovrete essere pronti a coglierla, ricordatevi che il “treno” della speranza e delle buone occasioni passa solo una volta nella vita. Emicranie e lievi disturbi individuali sono risolvibili con i soliti rimedi.

TORO.

DENARO E LAVORO. Osate, ma sempre con moderata prudenza. Ricominciate a prendere le vostre iniziative come facevate in precedenza, ma alcuni compiti richiedono maggiore cautela.

AMORE E ARMONIA. Prima di prendere delle decisioni, riflettete e ponderate bene i pro e i contro. Lasciate comunque uno spazio mentale aperto e recettivo ai cambiamenti.

BENESSERE E SALUTE. Non lasciatevi andare e non tralasciate di alimentarvi bene, altrimenti non avrete la forza di superare questi impegni.

GEMELLI.

DENARO E LAVORO. Evitate di ricorrere a pretesti o cavilli per farvi ascoltare e state attenti a non pretendere dagli altri più di quanto sia giusto. Dovete imparare ad analizzarvi e migliorare le vostre lacune con un po’ di buona volontà.

AMORE E ARMONIA. Il momento attuale non è propizio per allacciare nuove relazioni, mentre è ottimo per rinvigorire vecchi rapporti che sembravano “stanchi”.

BENESSERE E SALUTE. Torcicollo in agguato per chi sta troppo al computer.

CANCRO.

DENARO E LAVORO.

Periodo fecondo per tutte le attività che richiedono inventiva, potrete trovare soluzioni creative per rendere più divertenti i soliti impegni quotidiani comunque la fortuna vi assiste, e la collaborazione con tutti i colleghi fila liscia come l’olio, era ora!

AMORE E ARMONIA. Ottimo momento per iniziare o concludere un rapporto, ma se volete rafforzare l’unione già in atto, usate più comprensione e, con la tenerezza e una maggiore complicità, frenate le possibili…intromissioni!

BENESSERE E SALUTE. Quando volete sapete essere socievoli e, a chiunque, strappate un sorriso. Gli aiuti non mancano, ma sono del tutto inefficienti.

LEONE.

DENARO E LAVORO. Nel lavoro si presentano tante possibilità impegnative che, con un po’ di organizzazione, eseguirete con successo. Imparate a valutare le situazioni con grande lucidità, riflettete a lungo prima di prendere una decisione e soprattutto, non perdete la calma.

AMORE E ARMONIA. Non cercate troppo lontano, una persona amica potrebbe diventare …molto di più.

BENESSERE E SALUTE. Il vostro cervello è una vera fonte a cui attingere a piene mani, credete in voi stessi e nelle vostre capacità, allenate il pensiero come fosse un “muscolo” che necessita di esercizio e anche le regioni sub-corticali, che controllano le funzioni vitali essenziali, funzioneranno in pieno provocando sorrisi di gioia pura, genuina e contagiosa.

VERGINE.

DENARO E LAVORO. Avete ottime idee che sono subito apprezzate dai superiori e che trasformate in brillanti progetti, ma iniziate ad avvertire qualche segno di stanchezza e una persona invidiosa, potrebbe approfittare di un vostro calo di tensione, per mettervi i “bastoni tra le ruote”.

AMORE E ARMONIA. L’amore riserva momenti di passione alternati a dubbi che accendono la gelosia. Ricordate che nei rapporti difficili, i momenti di passione corrispondono all’oro più pregiato.

BENESSERE E SALUTE. Abbondate con la cioccolata e ricorrete allo yoga che è vigore nel rilassamento, libertà nella routine e sicurezza attraverso il controllo di sé…energia in presenza e in assenza.

BILANCIA.

DENARO E LAVORO. I pianeti vi sono alleati per offrirvi occasioni irripetibili e, stimolando anche la creatività artistica, potreste scoprire che possedete dei talenti non ancora esplorati. In campo professionale continuano i cambiamenti fortunati e le iniziative che prenderete, porteranno sviluppi positivi.

AMORE E ARMONIA. Le stelle accendono la passione nelle unioni più solide mentre le relazioni instabili sono a rischio.

BENESSERE E SALUTE. Una quadratura avversa porta ostacoli e incomprensioni, specie in famiglia o tra gli amici. Invece di nuotare controcorrente, rimandate un passo importante a tempi migliori.

SCORPIONE.

DENARO E LAVORO. La grande solidarietà tra colleghi si fonda sul fatto che nessuno ha maggiori privilegi e, solo quando tutti contribuiscono con la loro legna da ardere, è possibile creare un grande fuoco. In campo economico fortunate opportunità da cogliere al volo, proposte interessanti e successi inaspettati.

AMORE E ARMONIA. Pretendete maggiori spazi di libertà e ciò potrebbe acuire alcune tensioni, una maggiore disponibilità al dialogo aiuterà a risolvere i conflitti e potrà far iniziare nuove relazioni.

BENESSERE E SALUTE. Tra tanti pareri non sapete più a chi dare ascolto, fidatevi di chi agisce e non di chi parla e basta. A tavola abbondate con la verdura cotta.

SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. La fortuna aiuta gli audaci ma alcune divergenze in famiglia e spese esagerate, possono guastare il buon umore e la positività della fase attuale. Troverete amici fidati e sinceri, pronti ad assecondare il vostro percorso e le vostre scelte economiche, che vi spianeranno la strada.

AMORE E ARMONIA. Nell’amore momenti magici e intense emozioni, nella vita a due romanticismo e colore, creatività e ispirazione. Per i single possibili incontri e nuove storie d’amore.

BENESSERE E SALUTE. Concentrazione e attività fisica, viaggiate e ascoltate musica. Abbondate con frutta e carboidrati e appassionatevi a qualche hobby. Se il “qui e ora” vi delude, rifugiatevi nei progetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*