Home » Altre storie » Oroscopo dal 4 al 10 ottobre: insegui i tuoi sogni Vergine

Oroscopo dal 4 al 10 ottobre: insegui i tuoi sogni Vergine

Oroscopo a cura del dott. Maurizio Platone 

http://www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

 

SETTIMANA 40 dal 4 ottobre al 10 ottobre.

 

CAPRICORNO.

DENARO E LAVORO. In campo finanziario successi, fortune inaspettate e guadagni ma solo se accompagnati da tanta precisione e attenzione su tutto. L’unico neo… le continue e assillanti richieste di amici o familiari.

AMORE E ARMONIA. Sogni, romanticismo e un po’ di nervosismo, forti stimoli nei sentimenti che si colorano di tenerezza ed emotività nella vita a due.

BENESSERE E SALUTE. Si sa che per voi che ambite sempre al meglio, non c’è niente di peggio di questa serpeggiante insoddisfazione…e allora puntate sull’effetto euforizzante del cacao e del peperoncino.

 

ACQUARIO.

DENARO E LAVORO. I vostri superiori si mostrano spesso comprensivi anche se esigenti, tentate di assecondarli nel limite del possibile. Se doveste avere qualche indecisione ricordatevi che un’oncia di azione spesso ha più valore di una tonnellata di teoria.

AMORE E ARMONIA. La vostra “testardaggine” può generare qualche attrito ma le “differenze”, unitamente al fascino irresistibile di questo periodo, diventano elementi di attrazione reciproca e l’appagamento affettivo è assicurato.

BENESSERE E SALUTE. Se siete sicuri, esponete le vostre ragioni con calma mentre con il medico, mettete a punto una dieta efficace. La curiosità può essere un difetto o una qualità.

 

PESCI.

DENARO E LAVORO. Riuscite sempre a evitare la resa dei conti anche quando sapete di averla fatta grossa. Attività e finanze in ripresa, ciò che vi sembrava senza sbocco troverà la realizzazione e avrete ottimi spunti per programmare progetti per il futuro. Non aspettate che il vento gonfi la vela della vostra fortuna…soffiateci voi stessi dentro.

 

AMORE E ARMONIA. Ve la state godendo ma non dimenticate i progetti condivisi. L’amore è fugace e gli astri annunciano cambiamenti e interessanti novità nella vita a due.

BENESSERE E SALUTE. Sapendo di essere protetti vi mostrate coraggiosi ma rassegnatevi a un periodo all’insegna di ostacoli e imprevisti. Yoga e meditazione potrebbero esservi d’aiuto, consumate noci, carote e mirtilli.

 

ARIETE.

DENARO E LAVORO. Le opportunità di riuscita si fanno più interessanti su diversi fronti, consolidate sia le vecchie relazioni sia le nuove conoscenze e cercate di non farvi turbare troppo dai mutamenti d’umore di colleghi o amici.

AMORE E ARMONIA. Inquietudini e indecisioni ma sussiste la possibilità nel breve che irrompa, come un fulmine a ciel sereno, un grande amore.

BENESSERE E SALUTE. Non fidatevi di chi fa promesse ma resta nel vago, siate meno impulsivi e imparate a riflettere prima di agire. Con amici e parenti cercate di condividere maggiori momenti di svago.

 

TORO.

DENARO E LAVORO. Start up, avviare, innescarsi. Vi piace partire, decollare, inventare, svoltare, slegare, a volte ricucire in modo imprevedibile e di nuovo slegare, liberare, evaporare, svanire per riapparire altrove. Avete piena fiducia nelle vostre capacità e, inoltre, la fortuna vi dà una mano.

AMORE E ARMONIA. Fantasia e creatività tengono vivo un rapporto esistente o ne saldano uno che nasce. Amori importanti, brevi passioni, tanta amicizia e, per chi è solo, occasioni frizzanti.  

BENESSERE E SALUTE. Cercate di deviare dalla solita routine e concedervi qualche salutare e meritato fuori programma. Una buona ricetta per restare in salute è meno burocrazia e più corse a piedi nudi nell’erba.

 

GEMELLI.

DENARO E LAVORO. Vi piace pensare in grande e di solito riuscite anche a trasformare i sogni in realtà ma dovrete collaborare maggiormente con i colleghi. La cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti.

AMORE E ARMONIA. Siete più resistenti, non in senso freudiano, più robusti, sicuri, lo slancio solare e l’animo così leggibile che tutti vi guardano con simpatia. Potreste anche tornare a fare gli impertinenti e a sussurrare all’amore di svegliarsi e di baciarvi…subito!

BENESSERE E SALUTE. Tenetevi in forma con una dieta ipocalorica e state alla larga dai dolci, è la mente che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso tutto il resto.

CANCRO.

DENARO E LAVORO. Attenzione ai passi falsi! Alcuni movimenti astrali non sono positivi, se riuscirete a riconoscere i tranelli lungo il cammino, non avrete più nessun ostacolo. Otterrete un aiuto inatteso nel proporre un cambiamento innovativo.

AMORE E ARMONIA. Se siete ancora cuori solitari cominciate a guardarvi intorno, c’è un’aria “frizzantina” e potreste anche trovare la vostra “metà”.

BENESSERE E SALUTE. Camminare in serenità rilassa lo spirito senza eccessivamente affaticare. Piccoli acciacchi in arrivo.

 

LEONE.

DENARO E LAVORO.

Impegnatevi al massimo anche se non sempre le notizie sono appropriate al caso specialmente se le persone che collaborano al vostro progetto, non sono adatte all’evenienza in corso.

AMORE E ARMONIA.  Emozioni potenti, incontri mordi e fuggi, vi piacete ma non per l’eternità. Non desistete e continuate a cercare, presto arriverà la congiuntura favorevole.

BENESSERE E SALUTE. È preferibile potenziare le relazioni interpersonali e seguire corsi di yoga o di pilates. Alternanze di amicizie sono consigliate ma, non trascurate le ultime conosciute.

 

VERGINE.

DENARO E LAVORO. Momento perfetto per coronare un obiettivo ambizioso ma non abbassate le vostre difese per evitare che i vostri sogni di gloria…rimangano solo dei semplici sogni ad occhi aperti. Rimanete concentrati sul progetto da raggiungere.

AMORE E ARMONIA. Non è il momento di piantare grane con il partner per questioni di poco conto. Anche se credete di averne tutte le ragioni, rischiereste di trovarvi in crisi quando meno ve lo aspettate.

BENESSERE E SALUTE. Sfruttate l’esperienza accumulata per gestire le questioni ultime più ingarbugliate; le condizioni astrali sono favorevoli e ve la caverete anche con l’aiuto e la collaborazione di persone a voi vicine.

 

BILANCIA.

DENARO E LAVORO. L’eccessiva tranquillità potrebbe indurvi a cercare, con il lanternino, elettrizzanti complicazioni: non esagerate! Attenzione ai passi falsi e ricordatevi che non conviene sempre fare le cicale….

AMORE E ARMONIA. Dopo molte liti vi capite, perché finalmente volete capirvi.

BENESSERE E SALUTE. Abbiate fiducia in voi stessi e nel vostro operato, vi creerete tutt’intorno un’aurea positiva di collaborazione, sia in famiglia che sul lavoro.

 

SCORPIONE.

DENARO E LAVORO. Un buon affare non incontra ostacoli per cui restate testardamente della vostra idea e, realizzerete un obiettivo di rilievo, con rinnovate energie. Fatevi aiutare nel realizzare il vostro progetto da chi vi capisce e desidera aiutarvi.

AMORE E ARMONIA. La particolare contingenza del posizionamento di alcuni satelliti, vi rende nervosi e pensierosi, ma questo non incide sui risultati professionali o affettivi che, anche in questo frangente, si rivelano positivi.

BENESSERE E SALUTE. Vi soffermate su piccole cose, ma il resto è perfetto.

 

SAGITTARIO.

DENARO E LAVORO. I superiori ci vanno con i piedi di piombo, siete costretti ad aspettare con pazienza.

AMORE E ARMONIA. Non accampate scuse, fatevi valere ma accettate le discussioni proposte da chi vi vuole bene, sono per un futuro insieme e servono a saldare i rapporti.

BENESSERE E SALUTE. Ritrovate forza ed energia nel perseguire lo scopo. Anche se vi mostrate bruschi in famiglia, in realtà cercate tenerezza e comprensione. Ascoltate un parere medico.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*