Home » Attualità » Oroscopo dal 20 al 26 settembre: Astri favorevoli per l’Ariete

Oroscopo dal 20 al 26 settembre: Astri favorevoli per l’Ariete

Oroscopo a cura del dott. Maurizio Platone 

http://www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

dal 20 al 26 settembre.

CAPRICORNO.

DENARO E LAVORO. Siete voi a dettare i ritmi all’esistente senza subirli, conduce al buon esito, migliora il prodotto, consente di raggiungere buoni risultati. Vi animano un buon spirito d’iniziativa, grinta e determinazione inconsuete, otterrete molto se li gestirete con dolcezza e pazienza. Entrate nella media stagionale.

AMORE E ARMONIA. In famiglia tutto fila liscio, mentre in coppia c’è burrasca.

BENESSERE E SALUTE. Gli astri vi hanno rimesso in sesto ma qualcosa continua ad agire sulla psiche modificando umore e comportamento.

ACQUARIO.

DENARO E LAVORO. Solo l’impazienza può farvi inciampare, comunque sarà meglio attenersi al corso programmato, gli imprevisti vi fanno perdere l’equilibrio. Sotto la superficie brillante celate molta profondità.

AMORE E ARMONIA. In amore non pretendete dal partner più di quello che siete disposti a dare e, qualora i sentimenti fossero messi alla prova, significherebbe che è giunto il tempo di trovare nuove soluzioni di adattamento reciproco.

BENESSERE E SALUTE. I pianeti continuano a sorridervi, solo una sensazione di instabilità vi inquieta un po’ ma riuscirete lo stesso a concentrarvi con tenacia su un obiettivo ambizioso che promette di portarvi lontano.

PESCI.

DENARO E LAVORO. L’energia espansiva del vostro segno vi dona la serenità necessaria per far fronte a tutti gli impegni che vi assillano. Riuscirete così a risolvere anche situazioni che sembravano insormontabili. Lavoro produttivo e buoni affari in campo Immobiliare.

AMORE E ARMONIA. Rivalità e gelosie contraddistinguono un periodo da archiviare nel dimenticatoio, sarà opportuno rinunciare ad alcune abitudini che rendono noioso il rapporto.

BENESSERE E SALUTE. Vivete alla giornate e non vi piace programmare. L’esercizio fisico avrà effetti benefici anche sull’umore, ottimo periodo per brevi viaggi e nuovi interessi.

ARIETE.

DENARO E LAVORO. Gli astri favorevoli vi consentono di impostare un ruolino di marcia ben cadenzato, se sarete capaci di non farvi fuorviare da qualche contrattempo, potrete produrre molto. Un’intuizione folgorante risolleva alla grande una situazione poco chiara.

AMORE E ARMONIA. I pianeti vi coinvolgono in un gioco d’amore anzi, in un turbine di amore e passione che vi esalta donandovi dei momenti indimenticabili. La forma fisica è splendida e il resto…viene da sé.

BENESSERE E SALUTE. I troppi impegni e le punte di stress, saranno da controllare con un’adeguata alimentazione, riuscirete anche a sventare uno sgambetto volgendolo addirittura a vostro favore.

TORO.

DENARO E LAVORO. Continuate ad essere concreti e coerenti come sempre, credere in qualcosa di poco reale non è da voi, d’altronde la fortuna è “impalpabile” come l’acqua nella rete: tiri la rete e la senti gonfia, e quando l’hai issata a terra… non c’è niente.

AMORE E ARMONIA. Momenti d’intesa non pianificabili, da prendere al volo. Periodo favorevole per costruire un legame affettivo duraturo o per cementare un rapporto amoroso importante.

BENESSERE E SALUTE. Cali energetici e turbolenze nel settore casa/famiglia, ma ogni problema tenderà a svanire grazie ad una congiuntura vitale e favorevole.

GEMELLI.

DENARO E LAVORO. Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto, ricordatevelo e riuscirete ad ammansire anche i colleghi e i superiori più ostici, con le buone maniere e il buon senso.

AMORE E ARMONIA. Grande solidarietà, su tutto, ciò fa rinvigorire la fiamma della passione e vi fa credere che l’amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente sé stessa e percepisce la propria vita.

BENESSERE E SALUTE. Diventa sempre più difficile spiegarsi con chi non vuole proprio capire. Contate sulla lucidità per stare con i piedi per terra.

CANCRO.

DENARO E LAVORO. La fretta di concludere può influire negativamente sulla qualità del risultato. Apprezzabili miglioramenti relazionali, possono aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano.

AMORE E ARMONIA. Siate affascinanti e sorridete di più, quando volete, lo sapete fare benissimo. Abbandonate le inibizioni e fatevi desiderare. Otterrete risultati sorprendenti, più di quanto voi pensiate.

BENESSERE E SALUTE. Dedicatevi alla gestione delle questioni di ordinaria amministrazione anche se vi sembrano noiose e monotone, vi sentirete soddisfatti nonostante lo sforzo fatto. Non lasciatevi sopraffare dalla pigrizia.

LEONE.

DENARO E LAVORO. La strada verso l’affermazione e il successo continua a essere in salita. È tutto molto faticoso, ma non dovete mollare. Provateci e si apriranno nuovi, sconosciuti, orizzonti.

AMORE E ARMONIA. Nei momenti bui la tenerezza e l’appoggio solidale del partner possono far miracoli. Dialogo positivo e silenzi…eloquenti.

BENESSERE E SALUTE. Non siate incalzanti nella programmazione delle vacanze, in un paio di settimane troverete terreno fertile in famiglia.

VERGINE.

DENARO E LAVORO. Gestite al meglio i rapporti con le persone che collaborano con voi, non tutti sono sinceri e altruisti come vogliono farvi credere.

AMORE E ARMONIA. Le persone che vi interessano non saranno immuni alla vostra aurea di conquista. Un chiarimento con il partner porterà maggiore serenità e bei momenti che accrescono la fiducia e la solidarietà.

BENESSERE E SALUTE. Un esame di coscienza vi può aiutare a comprendere gli errori commessi e, questa consapevolezza, vi indurrà a non ripeterli. E’ il primo passo per percorrere la strada del successo.

BILANCIA.

DENARO E LAVORO. Ritagliatevi degli spazi di tempo libero e di riflessione per sviluppare nuove strategie atte a risolvere brillantemente alcune situazioni legate al lavoro. I colleghi potrebbero aiutarvi se glielo permetterete.

AMORE E ARMONIA. Il partner vi aiuta a non commettere troppe imprudenze, cercate di ricambiare con la giusta dolcezza. Dei contrasti in famiglia richiedono il vostro intervento, saprete trovare le parole giuste per ristabilire l’armonia.

BENESSERE E SALUTE. Le costellazioni si muovono a vostro sfavore, siate morigerati e riuscirete a passare indenni questo momento. Potrebbero presentarsi alcuni piccoli problemi causati dalla scarsa propensione alla prevenzione.

SCORPIONE.

DENARO E LAVORO. Non vi muovete mai se prima non siete sicuri di avere ottime probabilità di successo. Nel breve i rapporti di lavoro si faranno più scorrevoli a tutto vantaggio della produttività.

AMORE E ARMONIA. Momento di miracolosa solidarietà. Passerete dei bellissimi momenti romantici e vi intenderete su tutto…o quasi.

BENESSERE E SALUTE. Siete più confusionari e ansiosi del solito. Rallentate i ritmi e affrontare un problema alla volta.

SAGITTARIO.

DENARO E LAVORO. Non forzate le situazioni e soprattutto evitate di lagnarvi di continuo per non avere grossi problemi con il vostro datore di lavoro. Siate umili e concentrati. A volte dagli “impicci” si esce più a forza di volontà che per…. capacità persuasiva.

AMORE E ARMONIA. Vita sentimentale difficile, i veri amici vi sanno ascoltare. Inventatevi qualcosa di nuovo per vivacizzare un rapporto.

BENESSERE E SALUTE. Non serve cercare lontano ciò che si trova alla vostra portata…e molto più vicino di quanto pensiate. Chi cerca trova, ma solo se si sa…ciò che veramente si vuole trovare.

http://www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*