Home » Cultura&Spettacoli » Palio Ermo Colle: il 12 agosto la premiazione dei vincitori al Parco Nevicati

Palio Ermo Colle: il 12 agosto la premiazione dei vincitori al Parco Nevicati

E’ il Parco Nevicati di Collecchio ad ospitare la serata finale del Palio Poetico Teatrale Musicale Ermo Colle durante la quale verranno consegnati i Premi del Pubblico e il Premio della Critica alle Compagnie vincitrici.

La serata si svolgerà il 12 agosto a partire dalle 21:15. In caso di maltempo si terrà al teatro Crystal.
Il Premio del Pubblico va alla Compagnia che ha raggiunto il numero maggiore di voti la sera della rappresentazione dello spettacolo, il Premio della Critica va allo spettacolo
che la Giuria ha valutato come il migliore, la Giuria è formata da: Patrizia Mattioli, Valeria Ottolenghi, Stefania Provinciali, Simonetta Sorba e Franca Tragni.
A seguire vi sarà la rappresentazione degli spettacoli vincitori.

Hanno collaborato alla realizzazione di Ermo Colle 2017:
Regione Emilia Romagna, Parchi del Ducato-Parchi dei Cento Laghi, Comune di Calestano, Comune di Collecchio, Comune di Corniglio, Comune di Felino, Comune di Langhirano, Comune di Lesignano dé Bagni, Comune di Montechiarugolo, Comune di Neviano degli Arduini, Comune di Parma, Comune di Sala Baganza, Comune di Sorbolo.

Con il sostegno di: Fondazione Monteparma, Conad Monticelli, Iren, Puliteknica Impresa di pulizia.
E con: Associazione Corniglio Chiama, Casa Museo Colibrì, Circolo Culturale Grazia Deledda (Parma), Festival Teatrale di Resistenza- Istituto Alcide Cervi, Le Voci dell’Anima – Rassegna Teatrale (Rimini), Libera Contro le Mafie -Coordinamento di Parma.
Con il patrocinio di Università di Parma- dipartimento di discipline umanistiche, sociali e delle imprese culturali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*