Home » Cultura&Spettacoli » Kristen Stewart icona di stile? Tutti i suoi audaci tagli di capelli dal 2008 a…ieri

Kristen Stewart icona di stile? Tutti i suoi audaci tagli di capelli dal 2008 a…ieri

di Manuela Stacca

 

Che l’attrice Kristen Stewart faccia parlare di sé più per le scelte di moda e della vita privata che per suoi film è un dato di fatto. Di recente, a far discutere è stato il nuovo audace taglio di capelli della ex star di Twilight, apparsa sul red carpet di Los Angeles, per la premiere del suo ultimo film Personal Shoppers, con capelli rasati e biondissimi.

Dopo la rottura con Robert Pattinson, il coming out e le recenti polemiche circa i controversi tweet del presidente Donald Trump, la Stewart, 26 anni, compie un’altra scelta che fa discutere, che sembra non abbia nulla a che fare con costrizioni di copione. Chissà cosa avrà spinto l’attrice a un tale radicale cambiamento e a dire addio alla folta chioma, che sin dagli esordi è stata copiata e replicata da tutti. Vediamo allora i migliori look di Kristen Stewart, attraverso gli hairstyle più iconici.

Ultimamente era apparsa così: capelli corti biondo platino, effetto bagnato e tirati indietro, al fianco della sua ormai ex compagna, la musicista St. Vincent.

Il bob ribelle e mosso è un altro degli ultimi look sfoggiati dall’attrice, sempre più sicura di sé e perennemente imbronciata sui red carpet.

La Stewart non si è fatta mancare neanche il celebre pixie cut, sempre biondo e un po’ spettinato, già visto a numerose star statunitensi, come Jennifer Lawrence e di recente Scarlett Johansson.

Al Festival di Cannes 2016, l’attrice sfoggia un bob biondo platino, con riga al centro, per presentare il nuovo film Cafè Society di Woody Allen, e un bob asimmetrico più sofisticato, per la prima di Personal Shopper.

Nel 2015 la Stewart dà un taglio netto ai suoi capelli, scegliendo un bob castano ondulato, uno dei suoi look più famosi.

Nel 2014 la vediamo ancora con i capelli lunghi, ma con una nuance ramata.

Infine, arriviamo al celebre hairstyle con chioma ondulata castana, che dal 2008 fino al 2013 è stato il taglio privilegiato dell’attrice.

guarda la gallery foto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*