Home » Cronaca 1 » PD Molinetto ruba gas a circolo Arci: denunciato ai Carabinieri

PD Molinetto ruba gas a circolo Arci: denunciato ai Carabinieri

gas-696x449Un Circolo Arci di Parma denuncia il PD ai Carabinieri.

Non è una barzelletta, anche se ne ha tutte le connotazioni, ma quanto accaduto al Circolo Arci “Nuovo Solari”, in Via Solari, che ha denunciato i “dem” non per uno scontro di idee, ma per furto di luce acqua e gas. Il partito infatti era, da sempre, allacciato indebitamente ai contatori del Circolo. A darne notizia La Gazzetta di Parma.

I FATTI – Il circolo si trova in Via Solari, in un seminterrato di proprietà del Miac, società facente capo al PD di Parma, titolare anche dell’alloggio dove ha sede il PD Molinetto.

Quando i titolari del circolo, subentrati da poco nella gestione, si sono resi conto della mole sproposita di gas e acqua consumate, hanno ispezionato i contatori, trovandovi allacciati con tubi abusivi ed anche bucati, con ovvia dispersione, gli spazi del PD Molinetto, prontamente staccati.

Sollevando così la rabbia dei rappresentanti del PD, che hanno spiegato come, da sempre, l’allaccio fosse quello poiché il partito non si può permettere di attivare contatori propri.

Così, il muro contro muro: i gestori del circolo Arci, dopo tanto denaro speso “a perdere” per mettere a norma bagni e stanze, scoprendo che non sarebbero stati rimborsati nemmeno per parte dei consumi, hanno smesso di pagare a Miac l’affitto, ricevendo lo sfratto.

L’ultimo capitolo, la denuncia ai Carabinieri.

A perderci, come sempre, i cittadini, che rischiano di veder scomparire un punto di riferimento del quartiere in nome di quella che era “la vecchia politica”, quella per cui al Partito Comunista era tutto concesso.

Anche un allaccio farlocco a spese di circoli amici. Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo – disse Ghandi.

Ma forse in casa PD pensano che fosse un fascista…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*