Home » Cronaca 1 » Tentano shopping gratis: 3 denunce da Zara, Esselunga e Panorama

Tentano shopping gratis: 3 denunce da Zara, Esselunga e Panorama

zara

Si avvicinano le feste, è tempo di shopping e aumentano i furti nei negozi.

Nella giornata di ieri, 15 dicembre, ben 3 persone, in situazioni diverse, sono state denunciate per tentato furto dai Carabinieri della stazione di Parma.

Presso l’Esselunga di via Emilio Lepido una donna di origine rumena 43enne è stata sorpresa dalla guardia di sorveglianza. Nella borsa 170 euro di merce varia, da cosmetici a generi alimentari. Nel carrello solo un paio di cose da pagare alla cassa.

Al Panorama di via Silvio Pellico stessa scena con protagonista un ragazzo 21enne di origine senegalese. Nello zaino la guardia ha trovato un giubbotto dal valore di quasi 40 euro. Alla richiesta di chiarimenti il giovane ha cercato di discolparsi dicendo che non era stato lui ma i militari sono intervenuti facendo chiarezza sull’accaduto.

Un ragazzino di appena 18 anni di origine ucraina è stato sorpreso invece da Zara, in via Cavuor, mentre tentava di uscire con un paio di jeans da 50 euro nascosti nello zaino. Il giovane era entrato nel camerino con due paia di pantaloni e ne era uscito con solo uno che ha poi scartato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*