Home » Cronaca » H&M senza tregua: doppio tentato furto venerdì

H&M senza tregua: doppio tentato furto venerdì

H&M ParmaNel pomeriggio del 9 dicembre, una donna di origini albanesi, residente nel parmense, è stata denunciata per il furto di alcuni capi di abbigliamento all’interno del punto vendita “H&M” di via Mazzini.

K.M. classe’74 è stata sorpresa dal personale addetto alla vigilanza mentre tentava di uscire dal negozio con all’interno della borsa diversi prodotti ai quali aveva staccato l’etichetta antitaccheggio.

Intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura, la donna ha ammesso il tentativo di furto. Da accertamenti si è evinto che l’albanese, prima di essere fermata dal personale del negozio, aveva staccato le etichette antitaccheggio ad altri vestiti che però aveva lasciato abbandonati vicino gli scaffali.

K.M. è stata denunciata per furto aggravato.

Stessa sorte è toccata a due ragazzi di origine senegalese, L.M. e G.M. entrambi classe ’98, il primo residente a Boretto (Re), il secondo residente a Colorno che sono stati denunciati per la stessa ragione: hanno tentato di rubare alcuni vestiti la sera del 09 u.s. nello stesso punto vendita “H&M” di Parma.

Anch’essi sorpresi dal personale del negozio, sono stati affidati agli uomini della Squadra Volante e denunciati a piede libero per il reato di furto aggravato in concorso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*