Home » Cronaca 1 » Mezzani: arrestato spacciatore con 300 grammi di cocaina abilmente nascosta in casa

Mezzani: arrestato spacciatore con 300 grammi di cocaina abilmente nascosta in casa

carabinieri-sorbolo

Nonostante l’ingegno messo per creare i nascondigli per la droga che hanno reso complicati i controlli dei Carabinieri, è stato arrestato uno spacciatore di Mezzani.

I Carabinieri di Sorbolo, coordinati dal comandante Piccione, avevano ragionevoli sospetti per spingerli a controllare la casa dell’uomo, un 32enne di origine albanese già noto alle forze dell’ordine, residente a Mezzani. L’uomo ha aperto la porta ai militari con molta serenità, convito che i suoi studiati nascondigli per la droga non sarebbero stati scoperti.

Alla vista dell’unità cinofila tuttavia le convinzioni sono venute un po’ meno. I cani hanno fiutato 40 grammi di cocaina che era stata occultata dentro un profumatore d’ambiente. La bomboletta contenuta dentro l’involucro esterno era stata tagliata da sotto e all’interno si trovavano diverse dosi divise in ovuli già pronti per la vendita.

Non soddisfatti i militari hanno proseguito la perquisizione nel garage. Qui i cani hanno percepito chiaramente una forte presenza di sostanze stupefacenti. Il nascondiglio era ancora più ingegnose ma la perseveranza dei Carabinieri, incentivati dall’insistenza dei segnali dei cani, ha permesso di scoprire che in un intercapedine di cartongesso sopra il montante della porta garage c’era un buco e lì nascosti 260 grammi di cocaina pura. Il nascondiglio era ulteriormente occultato dal basculante della porta che una volta alzato per entrare nel garage non permetteva di raggiungere il luogo. In tutto la droga sequestrata ha un valore di circa 20 mila euro.

Nell’abitazione sono stati ritrovati anche materiali per il confezionamento, bilancini e sostanze da taglio. L’uomo è stato arrestato per possesso ai fini di spaccio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*