Home » Sport » Parma Calcio » Parma: ritarda il DS, Palmieri resta al Sassuolo. Spuntano nuovi nomi

Parma: ritarda il DS, Palmieri resta al Sassuolo. Spuntano nuovi nomi

crespo-palmieri-parma-20141-750x450

Slitta ancora la nomina del nuovo ds del Parma Calcio. Sembra sempre più difficile ricucire la ferita dopo l’amputazione dell’area tecnica- Apolloni, Galassi e Minotti, a ruota poi Scala – voluta da Ferrari. Lo stesso Ferrari che nei giorni scorsi ha ammesso il fallimento della squadra.

Palmieri si dava quasi per certo ma pare che il Sassuolo non lo lasci andare, anzi, probabilmente gli prometterà un rinnovo del contratto. Ma Palmieri sarebbe stato accettato dai tifosi gialloblù? Ancora non si è dimentica che dopo il fallimento del Parma FC ha portato i migliori del vivaio, a costo zero, al Sassuolo garantendosi un buon contratto.

La ricerca quindi continua dopo un paio di arresti. La settimana scorsa Delio Rossi era stato “bocciato” perché le sue richieste erano sopra alle capacità della società, probabile la sua richiesta di un contratto pluriennale. 

Voci di corridoio ora propongono altri due nomi: Nestor Sensini e Andrea Mandorlini.

Corini, altro nome in testa alla classifica dei papabili, si è seduto ufficialmente sulla panchina del Palermo.

Intanto sarà ancora Morrone ad allenare la squadra per la prossima partita di sabato contro il Bassano: solo dopo aver scelto il diesse, la società valuterà con lui chi far accomodare in panchina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*