Home » Cronaca » Via Bixio: donna minaccia figlio e compagno con una katana

Via Bixio: donna minaccia figlio e compagno con una katana

polizia-volanti

Si chiude in casa con il figlio, lascia fuori l’ex compagno e minaccia di far del male al bambino con una katana. Una situazione che ha tenuto in scacco la Polizia per 4 ore, questa mattina del 16 novembre, in via Bixio.

L’uomo ha chiamato il 112 e gli agenti delle Volanti sono intervenuti per sedare la situazione. Stando agli agenti il bambino non sarebbe mai stato realmente in pericolo. Questo più che altro un gesto di scena che ha tuttavia spaventato l’uomo e incuriosito la folla che si è fermata ad osservare ingorgando la via. Sul posto sono intervenuti anche l’ambulanza e i vigili del fuoco. Un dispiegamento di forze impegnato dalle 5 sino alle 9:30.

La donna, 45 enne parmigiana, a quanto pare aveva le chiavi di casa dell’ex e non voleva proprio saperne di farlo entrare, arrivando anche al punto di minacciare di uccidere il figlio di 11 anni e se stessa. Per lei, una volta convinta ad aprire la porta, è scattata la denuncia per minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Il bambino, nonostante abbia espresso il desiderio di rimanere con la madre, è stato affidato al padre, estraneo alla vicenda.

L’arma è stata sequestrata e la signora trasportata all’ospedale in osservazione.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*