Home » Cronaca » Pilotta, arrestato un altro studente spacciatore: 25enne di Pontremoli

Pilotta, arrestato un altro studente spacciatore: 25enne di Pontremoli

foto d'archivio

foto d’archivio

E’ caccia agli universitari che per coprire le spese di studenti fuori sede si danno allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri, 9 novembre, intorno alle 18 è stato arrestato un 25enne domiciliato in zona Pilotta. I Carabinieri della Stazione di Parma nutrivano un sospetto sul ragazzo e hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione. Sospetti fondati, lì infatti sono stati ritrovati 153 grammi di marijuana e 36 grammi di hashish oltre a un bilancino e materiale per il confezionamento. In uno zainetto nascondeva 3.290 euro, i proventi dell’attività.

Lo studente, nato a Carrara e residente a Pontremoli, convive con la ragazza nell’appartamento che era diventato anche il suo covo per l’attività delittuosa. I suoi clienti provengono dal mondo universitario che frequentava.

Il 25enne è ora agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Parma.

Pochi giorni fa un altro studente, residente nel quartiere San Leonardo, era stato arrestato per spaccio di marijuana di alta qualità (leggi Studente modello e pusher di marijuana: arrestato). (AriBe)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*