Home » Cronaca » Salsomaggiore e Medesano: fermati due ladri e uno spacciatore minorenne

Salsomaggiore e Medesano: fermati due ladri e uno spacciatore minorenne

Carabinieri ParmaNell’ambito dei controlli dei Carabinieri di Salsomaggiore, è stato fermato a bordo della sua auto e denunciato un 17enne di origine macedone.

Il giovane, residente nel paese, è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio perché ritrovato in possesso di 17 grammi di hashish già divisi in varie dosi. La perquisizione seguita nella sua abitazione ha rivenuto anche un bilancino di precisione.

Sempre a Salsomaggiore, i carabinieri hanno hanno denunciato in stato di libertà M.I., un 27enne pregiudicato di origine moldava. L’uomo si aggirava nella notte del 2 novembre con fare sospetto per le vie della periferia del paese a bordo di un’auto. Fermato e perquisito, è stato ritrovato in possesso di varie chiavi alterato o grimaldelli, una torcia e arnesi atti allo scasso che erano stati nascosti nel cofano e sotto i sedili. Sventata così una serie di furti in appartamento che l’uomo avrebbe potuto commettere quella notte.

A Medesano, i carabinieri hanno denunciato un 18enne di origini campane, A.G, residente a Noceto. Il ragazzo si aggirava in modo sospetto in auto in un parcheggio del paese. I militari l’hanno perquisito e nell’auto sono stati ritrovati un martello frangivetro e di un cacciavite di grosse dimensioni. Il giovane stava probabilmente tentando il furto dentro alle auto posteggiate, è stato condotto in caserma e denunciato per possesso di oggetti atti allo scasso. Per lui è stato emesso anche un foglio di via dal Comune di Medesano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*