Home » Cronaca 1 » Aipo, Zabofarm, Pizzarotti e Via Olimpia: raid di furti in città

Aipo, Zabofarm, Pizzarotti e Via Olimpia: raid di furti in città

volanti giornoI ladri si sono introdotti ieri, 24 ottobre, alla sede dell’AIPO in via Garibaldi. Nella notte sono entrati forzando le porte di sicurezza e hanno rubato una videocamera, una fotocamere digitale e una reflex, sottratti anche degli occhiali da vista. Sul posto sono interveniti gli agenti delle volanti della Polizia ritrovando anche degli oggetti da scasso. Indagano le volanti.

Sempre nella giornata di lunedì, intorno alle 21:45, in strada Langhirano dei malviventi si sono intrufolati dall’entrata dello spaccio della ZaboForm e hanno rubato 5 prosciutti.

Nella notte i delinquenti hanno preso d’assalto anche un cantiere edile della ditta Pizzarotti in borgo Delle Grazie. Entrando dalle porte degli stabili adibiti ad uffici hanno rubato un avvitatore elettrico e alcuni attrezzi da lavoro.

In via Olimpia sono intervenuti gli agenti delle Volanti dopo la segnalazione, invece, di effrazione in un appartamento. A fare la chiamata un parente dei proprietari assenti da casa da un paio di settimane. I ladri hanno forzato la porta con un grimaldello. Il parente non ha saputo indicare cosa fosse stato rubato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*