Home » Cronaca » Via Burla, raffica di furti in due casolari: rubato un fucile, soldi e oro

Via Burla, raffica di furti in due casolari: rubato un fucile, soldi e oro

ladri

Raffica di furti ieri mattina, 20 ottobre, in due casolari in via Burla presso Ravadese. I ladri si sono introdotti in 4 appartamenti facenti parte di due complessi rustici vicini.

Tutti e 4 i furti sono stati commessi tra le 8 e le 9:45. Gli agenti della Polizia sono stati chiamati da uno dei proprietari delle abitazioni. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno appurato che i malviventi erano entrati dalla finestra piano terra asportando un intero armadio blindato, fissato anche al muro, che conteneva in una cassaforte un fucile marca Franchi calibro 12 e alcune cartucce. I ladri si sono introdotti anche nel secondo appartamento dello stabile, rompendo la finestra del soggiorno.

Poco dopo i poliziotti sono stati avvicinati dai vicini di casa del casolare affianco. Anche loro hanno denunciato due furti. Rompendo la finestra del bagno hanno rubato un orologio Speed Master della Omega, 150 euro in contanti e una catenina d’oro. Nell’altro appartamento sono entrati attraverso la porta finestra portando via mille euro in contanti e vari oggetti in oro.

Sul posto è intervenuta anche la scientifica per gli accertamenti.

fucile-franchi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*