Home » Cronaca » Borgo Maria Luigia: si aggira di notte armato di coltello, fermato nigeriano

Borgo Maria Luigia: si aggira di notte armato di coltello, fermato nigeriano

coltello

Attimi di panico ieri sera, 19 ottobre, in borgo Collegio Maria Luigia. Intorno alle 21:30 alcuni residenti hanno allertato la Polizia perché un ragazzo extracomunitario si aggirava nella via armato da un lungo coltello probabilmente sotto effetto di alcool o droghe.

Un giovane di colore con addosso una maglietta rossa bordeaux con una lettera B, o forse il numero 8, stampato sul petto: questo l’identikit che i cittadini hanno fornito agli agenti che si sono subito attivati per fermarlo.

Tre volanti sono partite dalla Questura alla ricerca dell’uomo, trovato quasi subito presso il civico 56 di via Repubblica, nei pressi dell’incrocio col borgo. Il giovane, identificato, è un 19enne di origini nigeriane.

Intanto alcuni cittadini, collaborando che le forze dell’ordine, avevano pedinato a distanza l’uomo scoprendo che l’arma, un coltello da cucina con 20 cm di lama, era stata abbandonata dentro un bidone dei rifiuti poco distante dal luogo del fermo.

L’arma è stata sequestrata ed è oggetto di analisi da parte della squadra della scientifica. Il nigeriano, ospitato nelle camere di sicurezza della Questura, è stato sentito questa mattina ma non ha fornito spiegazioni sul suo gesto. Le indagini sono in corso per capire se l’uomo era spinto dalla voglia di un regolamento di conti o meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*