Home » Cronaca 1 » Sorbolo, tunisino prende a morsi carabiniere: arrestato

Sorbolo, tunisino prende a morsi carabiniere: arrestato

carabinieri_arresto

Nella giornata di ieri, 6 ottobre, è stato arrestato un ragazzo tunisino per resistenza a pubblico ufficiale e violazione dei domiciliari.

Il 23enne era in misura cautelare a casa del fratello a Mezzani in attesa del processo per una rapina che aveva commesso a Colorno nel 2013. Dopo il fatto l’uomo cercò di scappare ma venne fermato dalle forze dell’ordine di Bolzano che lo riportarono in suolo parmense.

Ieri, per la prima volta dall’aggravamento della custodia cautelare, i carabinieri della stazione di Sorbolo si sono recati a casa del fratello per un controllo. Il tunisino vedendoli dalla finestra invece di collaborare con i militari ha deciso di darsi alla fuga camuffandosi con un berretto. Uscendo di casa il ragazzo è passato davanti agli uomini dell’arma che, insospettiti, hanno tentato di fermarlo per identificarlo.

Il tunisino si è subito opposto ai militari cominciando a tirare pugni e calci. Uno dei due carabinieri è stato anche morso. L’uomo è stato arrestato ed è risultato poi in alterazione da sostanze stupefacenti. I militari sono stati soccorsi all’ospedale di Parma ricevendo 4 e 5 giorni di prognosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*