Home » Politica » Pizzarotti: “Per un sindaco 5 anni di lavoro sono pochi”

Pizzarotti: “Per un sindaco 5 anni di lavoro sono pochi”

“Con la burocrazia e i tempi che ci sono in Italia, per un sindaco, per attuare una certa idea, cinque anni sono pochi. Poi se uno parte anche da 870 milioni di debiti sono ancora meno”: lo ha detto Federico Pizzarotti a Bologna per partecipare alla presentazione del rapporto sulle città di Urba@it.

E durante lo stesso incontro Pizzarotti ha ricevuto il sostegno del sindaco di Bologna Virginio Merola: “Pizzarotti è già un interlocutore, stiamo lavorando insieme sul sistema fieristico regionale, c’è una sua disponibilità evidente, stiamo lavorando sul tema degli aeroporti. Insomma, c’è una collaborazione aperta da tempo perchè da sindaci si pensa sempre al bene della nostra città e sindaci svegli come Pizzarotti sanno che per fare il bene della propria città si deve parlare con gli altri”.

“I sindaci – ha aggiunto Merola – non sono espressione di una forza politica, ma devono rappresentare un’intera città, Pizzarotti è un caso emblematico. Un secondo mandato? Io lo auguro a tutti i sindaci”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*