Home » Politica » Convention 5 Stelle a Palermo, Pizzarotti non c’è – I COMMENTI: “Pace a lui”

Convention 5 Stelle a Palermo, Pizzarotti non c’è – I COMMENTI: “Pace a lui”

convention 5 stellePizzarotti diserta la convention pentastellata, bofonchiando polemiche. Ma pare essere l’unico ad aver voglia di commentare la propria assenza.

Alessandro Di Battista, deputato e personaggio di spicco, è caustico. “Pace a lui, mi dispiace per lui”.

NOGARIN- “Pizzarotti? Siete con le fette di prosciutto davanti agli occhi e date informazioni che non interessano a nessuno. Parlate piuttosto del reddito di cittadinanza, dell’aver salvato la prima banca partecipata in Italia attraverso un concordato. Parliamo di Livorno, del resto parlano gli altri. Io non ho responsabilità di questa cosa, io rispondo della mia città. A Livorno abbiamo salvato per la prima volta un’azienda partecipata con 42 milioni di debiti fatto da Pd e abbiamo potuto assumere 33 persone che venivano trascinate per la giacca ma non stabilizzate. Ho preso un avviso di garanzia per questa cosa e ne vado orgogliosissimo. Sono curioso di vedere come va a finire questa storia. Ho assolutamente fiducia nella giustizia”. Così il sindaco di Livorno.

FICO – “Capisco le critiche, ma c’è una procedura di sospensione in corso nei confronti di Pizzarotti, che è delegata al garante del M5S. Vediamo come finirà”. Lo ha detto Roberto Fico, membro del Direttorio del M5S a Palermo parlando del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, critico nei confronti di Grillo e del Direttorio. Quando verrà presa una decisione su Pizzarotti? “Non lo so”.

NUTI – “Non so cosa rispondere a Pizzarotti.Non tocca a me rispondere. Posso dire, però, cheáBeppe è sempre stato il garante del Movimento 5 Stelle. E’ lui che ha il potere di espellere o sospendere l’uso del simbolo. Beppe ha sempre garantito i valori del Movimento”. A dirlo è stato Riccardo Nuti, deputato del M5s alla Camera, rispondendo ai giornalisti a proposito dell’atto di accusa del sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, al leader del Movimento, Beppe Grillo.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*