Home » Cronaca » Spaccio di cocaina a Langhirano: arrestato 24enne albanese

Spaccio di cocaina a Langhirano: arrestato 24enne albanese

Spacciava a Langhirano a bordo di una Honda Jazz. Un 24enne di origine albanese, XHAHYSA Festim, è stato arrestato dagli agenti della Polizia dell’Antidroga lo scorso 5 settembre dopo un servizio di osservazione.

Il giovane, incensurato per spaccio e residente a Lesignano Bagni, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane cliente italiano. Gli agenti hanno fermato e perquisito lo spacciatore e sono stati ritrovati in tutto altri 75 grammi di cocaina. Dentro ad un contenitore di plastica per le chewing gum c’erano dieci involucri di cellophane termosaldato con 8,6 grammi.

All’interno della portiera dell’auto i poliziotti dell’antidroga hanno recuperato un mazzo di chiavi. Il giovane ha dichiarato che erano della sua abitazione in località Matteleto. Quelle chiavi aprivano tuttavia aprivano la sua abitazione in via Fratti, Langhirano, dove all’interno i poliziotti hanno trovato, nascoste all’interno di confezioni di riso, sedici involucri in cellophane termosaldato, contenenti 63,5 grammi di cocaina. Appoggiata sui pensili della cucina, c’erano una bilancia di precisione ed una macchina per il confezionamento sotto vuoto degli alimenti, con i relativi sacchetti.

XHAHYSA Festim, dopo l’arresto, è stato trasportato in carcere in custodia cautelare fino alla concessione degli arresti domiciliari, che sta tuttora scontando presso la sua abitazione a Langhirano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*