Home » Cronaca 1 » Parkour all’ex Bormioli Rocco: grave minorenne caduto dal tetto

Parkour all’ex Bormioli Rocco: grave minorenne caduto dal tetto

ex-bormioli-roccoUn altro grave incidente per un ragazzo minorenne che si è intrufolato nell’ex Bormioli Rocco, in via Genova, insieme a degli amici. Sabato sera, 10 settembre, verso le 21.30 un ragazzo di 17 anni di origini sudamericane è precipitato dal tetto di uno dei capannoni facendo un volo di 6 metri.

Poco più di un anno fa, il 3 giugno 2015, Aurelio Sokoli, anche lui minorenne, precipitò per 8 metri e perse la vita mentre praticava parkour nell’ex fabbrica del vetro.

Le condizioni del giovane caduto questo sabato sono molto gravi ma non in pericolo di vita. L’allarme è stato dato da due amici che si trovavano con lui. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore e ricoverato nel reparto di Rianimazione per un politrauma.  Ad oggi, 12 settembre, il minorenne è in prognosi riservata, le sue condizioni restano molto gravi ma stabili.

Anche questa volta i tre minorenni si sarebbero introdotti nell’area dismessa per fare parkour ma le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. Forse una svista per il buio della notte o il cedimento di una parte del tetto pericolante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*