Home » Cronaca » Vendono marijuana a minori in Pilotta: arrestati due nigeriani

Vendono marijuana a minori in Pilotta: arrestati due nigeriani

spaccio_droga_giovaniNella giornata di ieri, 23 agosto, le forze dei Carabinieri di Parma hanno effettuato due arresti. Due nigeriani sono stati arrestati per spaccio a minorenni in Pilotta.

Nel tardo pomeriggio due pattuglie dei Carabinieri hanno fermato due minorenni dopo che questi avevano acquistato in Pilotta 20 euro di marijuana, circa 4 grammi. I venditori, due 25enni di origine nigeriana -un uomo e una donna – sono stati subito fermati dai militari e arrestati. L’uomo aveva addosso altri 5 grammi di stupefacente mentre la donna, che aveva il ruolo di “cassiera”, è stata ritrovata con 300 euro. Senza precedenti lui, con un altro arresto per spaccio nel 2014 lei.

L’uomo si è appartato con i due giovani clienti tra le mura della Pilotta e, dopo lo scambio, è tornato alla sua postazione nei pressi del monumento a Verdi dove ha consegnato i soldi ricevuti alla complice.

I minorenni sono stati segnalati come assuntori. Dopo l’interrogatorio uno dei due giovanissimi ha dichiarato che era un cliente abituale del nigeriano arrestato. Per telefono prendevano appuntamento. L’incontro poi in Pilotta dove avveniva lo scambio.

La donna è stata trasferita nel carcere femminile di Modena mentre l’uomo è rinchiuso in via Burla.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*