Home » Cronaca 1 » Lotta allo spaccio al San Leonardo: sequestrate 12 piante di “fumo”, arrestato pusher di cocaina

Lotta allo spaccio al San Leonardo: sequestrate 12 piante di “fumo”, arrestato pusher di cocaina

piantina-cannabisVia Venezia, Via San Leonardo, zone attigue, afflitte dallo stesso male: lo spaccio incessante, continuo, di giorno come di notte.

Lunedì, nel corso di un controllo, i Carabinieri hanno trovato in via Bedarida, al civico 12, interna anonima e sconosciuta ai più di Via Venezia, in un capannone in disuso, 12 piante di canapa indiana alte quasi due metri.

Le piante sono state tagliate e sequestrate, difficile calcolare quanto potesse fruttare dall’estrazione impacchettamento e vendita di hashish e marijuana e derivata.

Ora è caccia al “proprietario”.

Unknown-1

Spaccio di cocaina, arrestato nigeriano – Stessa zona, diversa droga. In Via San Leonardo un 19enne nigeriano, regolare sul territorio, già ben noto alle forze di polizia, stava cercando di recuperare “qualcosa” sotto le campane del vetro, all’incrocio con Via De Ambris.

Il qualcosa era, in tutto, sei grammi di cocaina, divisa in involucri da un grammo cadauno: arrestato, è stato condotto in camera di sicurezza poi processato per direttissima.

Il 19enne, senza fissa dimora ma regolare sul territorio, è stato condannato a un anno di reclusione, pena sospesa con la condizionale, e 800 euro di multa.

Il PM Parlangeli aveva chiesto anche il divieto di dimora a Parma, ma il GIP ha rigettato la richiesta.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*