Home » Cronaca 1 » Porge una rosa e ti ruba il portafoglio: denunciato marocchino

Porge una rosa e ti ruba il portafoglio: denunciato marocchino

venditore di fiori2Il 5 agosto una donna era stata truffata da un finto venditore di fiori.

La volontaria dell’associazione WWF, mentre si trovava nella sede in borgo Caterina, aveva tentato di allontanare l’uomo che insistentemente le voleva vendere dei fiori. La signora pur di allontanarlo gli allunga 50 centesimi ma l’uomo furtivamente riesce a recuperare di meglio: il portafoglio.

Con abile mossa il marocchino 21enne aveva messo il mazzo di fiori nella borsa della donna per costringerla a comprare – o questo era quello che la signora doveva credere – e con abile mossa è riuscito a sfilare il borsellino.

Dopo le indagini delle forze dell’ordine, nella giornata del 18 agosto, l’uomo è stato individuato, anche grazie all’aiuto della vittima, nella zona del centro. Il giovane è regolare sul territorio ma risulta residente a Piacenza e nullatenente. Non avendo nessuna plausibile ragione per sostare nel territorio di Parma se non per portare avanti questa truffa, i militari hanno richiesto e ottenuto per l’uomo il foglio di via che gli proibisce di tonare in città. Denunciato anche per furto con destrezza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*