Home » Cultura e spettacoli » Lavori terminati per la Civica: ecco gli orari di apertura di tutte le biblioteche

Lavori terminati per la Civica: ecco gli orari di apertura di tutte le biblioteche

biblioteca civica2Sono terminati il 7 agosto i lavori di restauro e consolidamento del complesso dell’Ospedale Vecchio, che ospita la Biblioteca Civica, Bizzozero e Balestrazzi, e l’orario di apertura all’utenza è tornato ad essere quello abituale: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 19, venerdì e sabato dalle 9 alle 20.

Il servizio del sistema bibliotecario cittadino non si ferma neanche ad agosto e le chiusure delle sedi si alternano in modo da garantire a chi resta in città la possibilità di prestito e consultazione.

La Biblioteca Pavese resterà aperta anche nelle settimane centrali di agosto, con orario da lunedì a sabato dalle 9 alle 14, e chiuderà solo dal 21 al 28 agosto.

Saranno aperte fino al 13 agosto le Biblioteche del San Paolo (Guanda e Internazionale Ilaria Alpi), con orario continuato dalle 9 alle 20, e chiusura dal 14 al 28 agosto.

Il Centro Cinema Lino Ventura e la Biblioteca di @lice al Parco Ducale riapriranno al pubblico lunedì 22 agosto.

Al Parco rimangono disponibili per tutti i giovani lettori le quattro casette del bookcrossing, dentro cui sarà possibile trovare tanti libri per bambini, donati alla biblioteca, che i lettori potranno prendere con sé e riportare alle casette una volta terminata la lettura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*