Home » Sindacale&Sociale » Tep, Cgil: “Non ancora approvato bilancio. Siamo preoccupati”

Tep, Cgil: “Non ancora approvato bilancio. Siamo preoccupati”

Bus Tep“I soci di Tep, il Comune e la provincia di Parma, non hanno approvato il bilancio della società. La cosa stupisce e ci preoccupa”.

Dal segretario generale Filt CGIL Parma, Paolo Chiacchio, arriva la preoccupazione per il futuro dei servizi cittadini per il trasporto pubblico. Non sarebbe ancora approvato il bilancio della società Tep.

“Stupisce perché, alla luce delle informazioni ricevute in azienda, e del fatto che Tep ha presentato la propria offerta per la gara per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico sul bacino di Parma, ritenevamo non vi fossero problematiche relative ai conti della società.

Preoccupa perché, dopo quanto accaduto nei mesi scorsi, non vorremmo che il motivo della mancata approvazione del bilancio fosse una discussione della proprietà su come dividersi gli utili di Tep o ulteriori riserve dell’azienda.

Diciamo ciò perché è già successo e non vorremmo si ripetesse. Tep ha un bilancio in ordine, sta affrontando una gara importante e deve continuare a svolgere il proprio servizio con tutte le risorse di cui dispone, a tutela dei cittadini di Parma, degli utenti del servizio e di tutti i lavoratori. Non si fa cassa sui servizi ai cittadini. Chiediamo quindi a Comune e Provincia di dire tempestivamente alla città cosa sta succedendo”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*