Home » Cronaca » Rubano pallet da cantiere in via Terracini: 4 denunciati

Rubano pallet da cantiere in via Terracini: 4 denunciati

palletsVerso le 7 del 19 luglio arriva una chiamata strana alle pattuglie della Polizia. Un anziano segnala infatti agli agenti che ci sono due auto sospette che si aggiravano già da una mezz’ora nel parcheggio vicino al parco di via Umberto Terracini. Alcuni uomini hanno caricato dei pallet su un’ auto familiare.

Al loro arrivo gli agenti trovano 3 uomini e una donna, tutti tra i 26 e i 28 anni, originari dell’est europa ma residenti a Parma, che stazionano a fianco di  due auto. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno perquisito subito l’auto e ritrovato infatti ben 6 pallet.

Dopo brevi accertamenti nella zona gli agenti hanno scoperto che a una cinquantina di metri di distanza c’è un cantiere edile da cui probabilmente gli uomini avrebbero sottratto i pallet dal cantiere durante la notte e trasportati poi nel parco  vicino.

Una volta arrivata la mattina hanno caricato la refurtiva sulle loro auto sperando di farla franca. Purtroppo per loro un attento cittadino gli ha rovinato i piani. I 4 sono stati quindi denunciati per ricettazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*