Home » Cronaca 1 » Via Repubblica, vittima di borseggio accompagna ladra dalla Polizia

Via Repubblica, vittima di borseggio accompagna ladra dalla Polizia

borseggiatrice

Mercoledi una borseggiatrice è stata sorpresa sul fatto dalla vittima di turno su un autobus e, aspettando la fermata giusta, l’uomo l’ha accompagnata direttamente in Questura per l’arresto.

P.K., una ragazza di origini bulgare del ’93, è salita sull’autobus numero 4 e con fare sospetto e “strusciandosi” si aggirava tra i passeggeri. Il comportamento strano è stato subito notato da C.G. appena salito sul bus ma in un momento di distrazione la donna è riuscita a sfilare dal marsupio anche il portafoglio dell’uomo. Questo però si è accorto quasi subito del movimento ed è riuscito a bloccare la ragazza facendosi restituire il portafoglio e i suoi 700 euro in contanti che aveva appena prelevato.

Nel frattempo l’autobus ha effettuato la fermata nei pressi della Questura di via Repubblica e l’uomo è sceso portando con se la ragazza, già nota per reati analoghi, e consegnadola agli agenti della Squadra Volante della Polizia che hanno proceduto all’arresto per furto aggravato.

Giovedi’ mattina, l’udienza di convalida dell’arresto al termine della quale il giudice ha disposto per la donna la custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*